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Duke 3 2008

jordi91
 
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 19 mag 2015, 16:31

Ninjo ha scritto:A chi può interessare ..
Ho trovato il tenditore catena distribuzione manuale a una sessantina di euro spedito , appena arriva faccio foto.
E mi è già arrivato il termostato tarato a 88°C comprato a circa 30 € spedito, farò foto anche a quello

Intanto la frizione va benissimo senza molla a tazza con relativo raschiamento, suggerisco a chi ha problemi di slittamento di provare a toglierla, l'antisaltellamento rimane.. :wink:


Dici di riuscire a limitare lo sbattimento della catena??

Hai già sostituito pompa e filtro??

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda neeko72 » 19 mag 2015, 16:34

Ninjo ha scritto:Neeko tu che avevi il posteriore.. nessun problema con la catena?
E avevi le H o le W ?
con la catena nessuno....una lieve interferenza col paracatena...ovviamente ha vinto la gomma e si è segnato impercettibilmente il paracatena in plastica....

avevo le W, il mio libretto non ha limitazioni...

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 19 mag 2015, 20:46

jordi91 ha scritto:
Ninjo ha scritto:A chi può interessare ..
Ho trovato il tenditore catena distribuzione manuale a una sessantina di euro spedito , appena arriva faccio foto.
E mi è già arrivato il termostato tarato a 88°C comprato a circa 30 € spedito, farò foto anche a quello

Intanto la frizione va benissimo senza molla a tazza con relativo raschiamento, suggerisco a chi ha problemi di slittamento di provare a toglierla, l'antisaltellamento rimane.. :wink:


Dici di riuscire a limitare lo sbattimento della catena??

Hai già sostituito pompa e filtro??


Direi proprio di sì.. ma farò video prima e dopo.
Pompa e filtro a breve
Per adesso frizione ed attuatore Oberon ( più olii vari)
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 19 mag 2015, 20:47

neeko72 ha scritto:
Ninjo ha scritto:Neeko tu che avevi il posteriore.. nessun problema con la catena?
E avevi le H o le W ?
con la catena nessuno....una lieve interferenza col paracatena...ovviamente ha vinto la gomma e si è segnato impercettibilmente il paracatena in plastica....

avevo le W, il mio libretto non ha limitazioni...


Neanche il mio.. ma ho messo le H proprio per quello, costa meno, pesan meno, sono meno rigide e si scaldan prima..
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 20 mag 2015, 10:59

Ninjo ha scritto:
Direi proprio di sì.. ma farò video prima e dopo.
Pompa e filtro a breve
Per adesso frizione ed attuatore Oberon ( più olii vari)


Ho cambiato il filtro benzina.. L'ho preso uguale da un ricambista per 4€.. Quello vecchio risulta nero pece.. Toccando la carta filtrante nella zona in cui la benzina esce (quindi in teoria filtrata) mi sono rimaste le mani nere :shock: non immagino quanta schifo ha risucchiato la pompa..

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 28 mag 2015, 18:57

Mi sono fatto un giretto sulla collina dietro casa tanto per togliere la cera dai dunlop, 60 km di curve e controcurve tornantini stretti, larghe, asfalti vari.. devo dire che è proprio una goduria, però sul lento preferisco guidarla col piede fuori..
frizione perfetta, cambio perfetto a parte uno scalino tra 5 e 6 , ma niente di che, ho il piede pesante.
Qualche scoppietto in staccata, ma mai spenta o fatto scherzi
Domani comincio un pò di lavoretti con calma, tra cui pastiglie ZCOO ( mi sono convinto leggendo Neeko.. 8) ), etc etc.. Poi vi aggiorno.

Comunque ha un solo grosso difetto .. non si riesce ad andarci piano :rotlf: :rotlf: :rotlf:
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 28 mag 2015, 19:20

Scarico????? :D

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 28 mag 2015, 19:42

Ci sto lavorando.. ho poco tempo libero in sto periodo ma domani penso di dargli un'altra botta .. documento e poi ti dico :wink:
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 28 mag 2015, 21:22

Grande :mrgreen:

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 29 mag 2015, 20:44

Scarico aperto e visto bene come è fatto.. mi chiedo perché nei siti americani lo abbiano sventrato da sopra.. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Basta una flessibilata fatta bene sulla saldatura posteriore e hop.. a proposito, come si caricano le foto?
Devo dire che è studiato proprio bene, peccato non sia in titanio :twisted:
Farò 3 soli interventi mirati.. appena posso vi aggiorno con foto :wink:
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 29 mag 2015, 21:19

Ninjo sei un grande!! :D

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 5 giu 2015, 9:45

Dopo la pulizia delle vie di alimentazione ( praticamente ho fatto la lavanda gastrica al Duca ), vado avanti con la colonscopia .. ovvero la rimozione del catalizzatore ( per lo scarico da usare solo in pista 8) )
Pensavo si facesse prima , sono andato di mola a tazza.. ma non è stata una grande idea.. si fa meglio a fare vari fori con una punda da 10/12 e poi a smazzolare con un cacciavite grosso e lungo a mo di scapello.
La pazienza aiuta..

Ah.. dalla via ho rimosso anche l'EPC
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Sam 2010 » 6 giu 2015, 15:43

Ninjio :oops:
diametro catalizzatore 7 cm x 7 cm lunghezza
poi strozzatura a cono lungo 10 cm circa x 5 cm diametro
sorrysssimo x il ritardo !

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 8 giu 2015, 6:59

Grazie Sam.. anche se ormai l'ho estratto.. 8)
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 9 giu 2015, 6:34

Non pensavo di far così tanta fatica a tirarlo fuori.. :rotlf: :rotlf: :rotlf: però è andato, adesso si risalda e poi vediamo cosa succede 8)
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 10 giu 2015, 8:11

Domandona..
La moto da freddo parte bene, fa tutto quello che deve fare tranquillamente

Quando è calda idem, minimo regolare, niente cose strane o ciuff improvvisi

MA..

Se la spengo da calda, la lascio ferma 2 min e poi la riaccendo.. non sta accesa, si spegne appena tocco il gas o innesto la frizione.
Tutto questo non ha a che fare col sensore del cavalletto.
Unico modo per ripartire è tenerla parecchio su di giri.
Mi viene il dubbio che ci sia un arricchitore che parte anche a caldo per sbaglio..
Che dite? Possibile?
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 10 giu 2015, 12:12

Sintomo di.pompa benzina stanca.. Ma tu l hai cambiata..

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 10 giu 2015, 12:59

Non ancora.. ho voluto fare una prova tenendo la vecchia e cambiando solo i filtri :rotlf:
Mi sa che la prova ha provato che la pompa va cambiata :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Se è quella .. almeno abbiamo un "causa effetto" ben definito 8)
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Re: Duke 3 2008

Messaggioda jordi91 » 10 giu 2015, 21:18

Fai un'ultima prova.. Fai scaldare la moto quasi fino alla ventole, poi spegni e riaccendi solo il cruscotto.. Senti che rumore fa la pompa..
Ma se non parte a caldo al 99% è la pompa.. :mrgreen:
Dovrebbero usarti come tester :rotlf:

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Re: Duke 3 2008

Messaggioda Ninjo » 11 giu 2015, 7:59

Il tester l'ho già fatto pure troppo.. fidati.. 8)
Non ho bisogno di arrivare alle ventole.. ho controllato col manometro il calo di pressione a caldo della pompa, è quella.
Arriverà il giorno in cui monteranno delle pompe brushless maremma maiala
Oggi smonto, cambio e via, tanto il tavolo operatorio è già pronto, devo solo scolare il serbatoio
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