neeko72 ha scritto:Auron1993 ha scritto:[quote="neeko72"]sorpassata e fiacca un cavolo...quel motore è sublime..il perfetto connubio fra la coppia del 2 e l'allungo del 4, su una moto piccola, che non pesa nulla e con una ciclistica(la R) di altissima qualità.
Era ironico in riferimento ai messaggi precedenti
, io la adoro e stavo meditando di fare il cambio con la Duke il prossimo anno!
dont' worry, avevo capito....
Certo che se si sente la mancanza di elettronica su un 600 3 cilindri con le attuali gomme e le attuali sospensioni..
cosa serviva per girare col CR500 / RD500 / Gamma 500 / La prima R1 / GSX / Hayabusa etc etc etc..
Il gas si può dosare col polso.. mica è ON / OFF e vale anche per i freni
Nel fango coi 125 di una volta .. vedrai che poi l'elettronica non ti serve ( Se non sei in MotoGP )
concordo
Manca di elettronica ma per chi è over 40 non sarà mai un grosso problema.. -:)
La mia non ha neanche l'ABS..
non era un problema con i 100nm della cb1000r, figurati con un 600/675...
..(però l'abs, che ho avuto sulla duke, mi manca..)[/quote]
Guarda stavo per scriverlo io..l'abs quando diluvia, quando si è stanchi o poco concentrati (di solito quando si va piano hehehe) è una gran cosa!
Sent from my m3 note using Tapatalk