KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Motociclismo di gennaio, test Duke 690 my 2016.

Avatar utente
kanondigemini
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 27 giu 2015, 14:06
Località: Unknow

Re: Motociclismo di gennaio, test Duke 690 my 2016.

Messaggioda kanondigemini » 5 gen 2016, 23:12

vedo che qualcuno ha colto il senso del discorso, siamo nel 2016, con i cellulari riusciamo a vedere la facciata di una casa dall'altra parte del mondo e a fissare un aereo per partire la sera stessa...eppure un CRUSCOTTO decente con tutte le informazioni della moto è impensabile, come chiedere un reattore al plasma.

amo il cruscotto metà analogico e metà display (tipo la s1000rr per capirci) in cui posso leggere TUTTE le informazioni della moto, quanto costa? 50? va bhe da 8500 a 8550 chi la deve comprare la compra uguale ma è cmq cara.

ripeto, amo tutto di questa moto, telaio ,componenti, carena, ciclistica, leggerezza, motore, sembra una bicicletta e credo che in vita mia non troverò piu' una moto che mi si cuce cosi bene addosso, ma bisogna valutare le cose da clienti e non da dipendenti ktm.

mettere una possibilità di mappatura che non può essere usata in movimento o spiegatemi di che c@zzo di senso s'a'? io devo spegnerla, scendere, aprire la sella e cambiare mappa......nel 2016? dove anche la caldaia ha un display elettronico....via su'....

la componentistica elettronica ha sempre piu' importanza, non deve sostituire ma aiutare ed informare il pilota.....
kanondigemini

Avatar utente
kanondigemini
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 27 giu 2015, 14:06
Località: Unknow

Re: Motociclismo di gennaio, test Duke 690 my 2016.

Messaggioda kanondigemini » 5 gen 2016, 23:14

neeko72 ha scritto:signori, vi ricordo che il prezzo lo fa la domanda.. noi tutti ce la siamo comprata.. e se non nuova, qualcun'altro l'ha presa nuova prima di noi.. quindi state discutendo del nulla..


ma sicuro, ed infatti siamo tutti dei dementi, che continuiamo a comprare mezze moto incomplete...
kanondigemini

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite