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Re: Map Selector

MessaggioInviato: 11 lug 2012, 20:09
da fabio180
quello che intendevo io è che a gas spalancato la moto va uguale per dirla tutta..... mentre nelle aperture con la mappa tranquilla è molto più dolce e si sente meno l'effetto on off.... oddio poi io parlo di duke 2012 non so tu!!!

Re: Map Selector

MessaggioInviato: 12 lug 2012, 18:18
da dvd70
djroby ha scritto:
dovrebbe smagrire da morire la miscela se non vado errando, ad ogni modo è sconsigliatissimo l'uso con benzine "normali",per evitare danni al motore(se devi girare tirato,tanto vale una mappatura fatta ad hoc da chi è del mestiere!)


In teoria dovrebbe solo ritardare l'anticipo per evitare detonazioni,dato il basso numero di ottani...smagrire mi sembra un controsenso visto che le miscele magre favoriscono le preaccensioni e il calore...poi se questo rovina il motore non lo so

Re: Map Selector

MessaggioInviato: 12 lug 2012, 23:49
da djroby
dvd70 ha scritto:
djroby ha scritto:
dovrebbe smagrire da morire la miscela se non vado errando, ad ogni modo è sconsigliatissimo l'uso con benzine "normali",per evitare danni al motore(se devi girare tirato,tanto vale una mappatura fatta ad hoc da chi è del mestiere!)


In teoria dovrebbe solo ritardare l'anticipo per evitare detonazioni,dato il basso numero di ottani...smagrire mi sembra un controsenso visto che le miscele magre favoriscono le preaccensioni e il calore...poi se questo rovina il motore non lo so



parli con un ignorante in ambito...sapevo solo che non era da usare con miscele "normali" perchè rovinava parecchio il motore...poi,non avendo voglia di provare rischiando di spaccare e dire poi:"confermo",vado a fiducia e mi tengo fissa la mia mappa EVO2!