KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda Riddler » 15 nov 2017, 8:35

neeko72 ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con 200€ in più ci prendo una MT-09 Sp, con mono ohlins, forcella completamente regolabile e cambio elettronico di serie.

:s-quoto2:

Se proprio volevano entrare a piè pari dovevano stare sugli 8 con questa e sui 10 con la ERRE ...
La vecchia ERRE costava 10.800 ed avevano già tolto barre motore ed altro che l'anno prima davano nel prezzo ...
come ho già scritto in un precedente post andremo a finire che metteranno TUTTO come accessorio PP
ad un prezzo esagerato e saranno ancora più care di quanto non lo siano, più passa il tempo
più si stanno merketizzando ed uniformando a tutto il resto ... per tanto così ... valuto il rapporto

quello che spendo / quello che ho

E le jap ... offrono di più ...

PECCATO
Riddler ?
Kawa KXE 125 '89 - KAWA KXE 125 '93 - KAWA KX 250 '97 - YAMA YZ426F '02 - Bandit GSF 650N '10 - KTM Duke R '15

MyMercatino ...
Parti NUOVE Duke 690 R 2015, Tappetino assistenza, nottolini, disco 320mm ...
Link ---> http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=37180&p=524596#p524596
Riddler
Moderatore

Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Messaggioda ivanol » 15 nov 2017, 10:18

Va bene avere la passione e le preferenze per una marca di moto ma mi sembra si abbia l'idea che il motociclista è uguale al pollo da spennare.
Specialmente in questi tempi dove soldini ne girano sempre meno e la sicurezza del posto di lavoro è diventata relativa la moto per la maggior parte di noi è un giochino per bambini adulti ma non questo ingenui , quindi non sò quanto ripagherà la politica del TUTTO come accessorio PP .
Un altro punto a favore delle jap è l'affidabilità , questo è un modello nuovo quindi il primo anno chi la compra farà da cavia per le varie rogne .
A malincuore più ci ragiono e più arrivo alla conclusione che questo giocattolo non fa per me .
ivanol

Messaggioda neeko72 » 15 nov 2017, 13:09

mikempower ha scritto:
neeko72 ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con 200€ in più ci prendo una MT-09 Sp, con mono ohlins, forcella completamente regolabile e cambio elettronico di serie.

che ha un motore niente male tra le altre cose...
ha un motore della madonna, a voler essere precisi. Sotto è un mulo e tira pure gli alti. Mi ha ricordato tantissimo la mia Cb1000r con un pelo meno coppia(ovvio, è 850) ma con molto più allungo.
neeko72

Messaggioda mikempower » 15 nov 2017, 14:04

neeko72 ha scritto:
mikempower ha scritto:

che ha un motore niente male tra le altre cose...
ha un motore della madonna, a voler essere precisi. Sotto è un mulo e tira pure gli alti. Mi ha ricordato tantissimo la mia Cb1000r con un pelo meno coppia(ovvio, è 850) ma con molto più allungo.

si,la provai prima di comprare la MV diciamo che è un tre cilindri che assomiglia di più a un bicilindrico perchè è bello corposo,anche se ha un buon allungo.l'ho provato sulla Tracer che però nel complesso non mi era piaciuta,perchè come freni e ciclistica,mi era sembrata scadente.
mikempower

Messaggioda loloc30 » 15 nov 2017, 17:16

neeko forse la tua età non ti permetteva di andare forte con la duke. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ora in garage ho una brutale 800rr e una R6 2015 da pista e ogni uscita rimpiango la duke per quando comoda fosse e quanto divertente fosse sentire quel frullatore che potevi sparare ad ogni curva... sarà che quando uscivo le saponette anche in strada mi servivano.
loloc30

Messaggioda mikempower » 15 nov 2017, 18:23

loloc30 ha scritto:neeko forse la tua età non ti permetteva di andare forte con la duke. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ora in garage ho una brutale 800rr e una R6 2015 da pista e ogni uscita rimpiango la duke per quando comoda fosse e quanto divertente fosse sentire quel frullatore che potevi sparare ad ogni curva... sarà che quando uscivo le saponette anche in strada mi servivano.

che fosse comoda concordo,perchè in efetti facevi su e giù dai passi senza accorgertene,ma sinceramente che una brutale rr faccia rimpiangere una duke non ci credo proprio(io avevo una MV Stradale) e la differenza l'ho sentita subito
mikempower

Messaggioda murinterista » 15 nov 2017, 18:35

mikempower ha scritto:
loloc30 ha scritto:neeko forse la tua età non ti permetteva di andare forte con la duke. :rotlf: :rotlf: :rotlf:

che fosse comoda concordo,perchè in efetti facevi su e giù dai passi senza accorgertene,ma sinceramente che una brutale rr faccia rimpiangere una duke non ci credo proprio(io avevo una MV Stradale) e la differenza l'ho sentita subito

in autostrada forse,nella comparativa di motociclismo la duke base è arrivata 3 mentre la brutale ultima delle contendenti,dove con la duke andavi con un sorriso con al brutale sembrava che avessi fatto il tempo in motogp,non lo dico io ma 9 tester diversi esperti motociclisti
murinterista

Messaggioda mikempower » 15 nov 2017, 19:28

la Brutale RR è quella da 140 cv,non ricordo fosse la stesa del test di cui tu parli (che avevo letto anche io) e cmq io solo coi 115 cv del tre cilindri della stradale ero molto più veloce e mi divertivo di più...
mikempower

Messaggioda neeko72 » 15 nov 2017, 20:44

se se... ... convincitene!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
neeko72

Messaggioda Bat21 » 15 nov 2017, 23:05

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Duke