Pagina 1 di 1

Borsa Serbatoio KTM 690 SM

MessaggioInviato: 12 mar 2009, 15:20
da Kenzo
Ciao a tutti,

Borsa da serbatoio compatta, specificamente progettata per la 690 Supermoto, offre spazio sufficiente per un lungo viaggio. La nuova chiusura assicura il perfetto collegamento con la moto senza limitare la libertà di movimento. Due tasche esterne per sistemare piccoli oggetti come cellulare, portafoglio, chiavi ecc. Una tasca portacartina staccabile facilita la navigazione. La tasca portacartina può essere utilizzata anche senza la borsa da serbatoio. Con tracolla e copertura antiacqua. Lavorata con cerniere di chiusura ultra resistenti. Capacità totale max. 24 litri.

Un consiglio che do a tutti quelli che hanno questa borsa è di rivestire di materiale morbido i lacci in cordura che vanno attaccati frontalmente, altrimenti sfregando sul serbatoio lo rovinano !

Costo: CHF. 200.-- circa

Immagine
ridotta da jenk

Re: Borsa Serbatoio KTM 690 SM

MessaggioInviato: 6 mag 2009, 18:44
da polifemo
Se proprio non ti piace e ... la vendi fammi un fischio :D :D :D :D

Re: Borsa Serbatoio KTM 690 SM

MessaggioInviato: 23 mag 2009, 17:07
da filiktm
Mi sembra che sul catalogo power parts '09 la borsa da serbatoio per il 690 è stata rifatta più bassa e quindi più contenuta.
io l'avevo acquistata la borsa da serbatoio vecchia ma appena montata l'ho riportata al conce per prendere il top case posteriore. non riuscivo neanche a sterzare...troppo grossa :shock:

:byebye:

Re: Borsa Serbatoio KTM 690 SM

MessaggioInviato: 10 giu 2009, 8:04
da stex
anche io la trovo un pò ingombrante, diciamo che la guida sportiva va a farsi benedire........ma se si è soli no problem, basta montarla dietro esattamente al contrario, con la stringa corta si lega sotto il codino e le due lunghe laterali nelle staffe poggiapiedi del passeggero....ci vuole un attimo , è stabilissima e si guida come si deve :bike1: :bike1: :bike1: