KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La mia SMC MY2010

La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 16 apr 2010, 15:57

Ritirata a gennaio, primo tagliando fatto ma ahimè non ancora scannata a dovere... nel frattempo, però, ho fatto qualche modifica:

- Scarico KTM PP omologato no cat (in attesa di rimappare Akra)
- Filtro K&N
- Pignone Z15
- Eliminazione portatarga
- Frecce posteriori piccole carbon look
- Tamponi PP ant. e post.
- Nottolini post. alzamoto PP
- Sella comfort artigianale
- Codone black
- Parafango black
- Fianchetti black (non montati)
- Specchietti pieghevoli
- Cupolino
- Paramotore
- Valvole sfiato forcella

Setting:
- Anteriore Sport
- Posteriore Standard

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda Randal » 16 apr 2010, 16:34

Bella ma sembra una vergine in abito da sera..... dagli giù pesante..... altro che confort....bella ciao :P
Avatar utente
Randal
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 apr 2010, 13:53

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda marco bacci » 16 apr 2010, 17:11

bella, ma la maniglia sulla sella levala per piacere.... :crycry: :crycry: :crycry:


mi piace molto lo scaricozzo, discretamente poca spesa e tanta resa, e poi è pure omologato!!!

concordo con randall, ma senza andare nell'estremo che a non tutti piace, cmq ti consiglio di settare entrambe le sospensioni su sport! che di sicuro un po più rigida è meglio!!!

purtroppo tutti i ktm sm, dai vecchi lc4, agli smr, ai vari sm950/990, ai nuovi lc4 hanno tutti sospensioni tarate per l'aperitivo al bar!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 17 apr 2010, 20:46

marco bacci ha scritto:bella, ma la maniglia sulla sella levala per piacere.... :crycry: :crycry: :crycry:


ma ti pare che possa anche solo pensare di mettere una maniglia sulla sella???

è la fettuccia per fissare il moschettone del giubbotto airbag...
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 17 apr 2010, 21:06

Randal ha scritto:Bella ma sembra una vergine in abito da sera..... dagli giù pesante..... altro che confort....bella ciao :P


io non vedo né vergini né abiti da sera
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 17 apr 2010, 21:08

aggiornamento di oggi: caricata mappa akra e montata scatola filtro PP
cos'è cambiato rispetto a prima: rumore di aspirazione davvero notevole, scoppiettii in rillascio diminuiti in quantità, ma più secchi e rumorosi, facilità a salire di giri nettamente superiore

d'altro canto, però, non appena sono scese le temperature e, con la pioggia è aumentata l'umidità un paio di volte al minimo ho percepito come una perdita di potenza, come quando la moto sta per spegnersi

domattina, a freddo, reset centralina

ho anche rimesso il codone bianco e montato registri estensone forcella, tappo olio e tappo carter sx PP, oltre ai parapedana in teflon che domani spero di andare a battezzare a chignolo
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 18 apr 2010, 18:52

marco bacci ha scritto:
concordo con randall, ma senza andare nell'estremo che a non tutti piace, cmq ti consiglio di settare entrambe le sospensioni su sport! che di sicuro un po più rigida è meglio!!!



oggi sono andato a girare a chignolo po e in effetti il setting sport ha fatto la differenza

in strada, invece, ho la sensazione che il mono lavori meglio un po' più sfrenato di idraulica (setting: standard). ma forse è semplicemente una questione di stile di guida: un posteriore un po' più morbido mi ha sempre dato maggiore sicurezza, sia in ingresso che in uscita. la forcella, invece, mi piace bella sostenuta
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda marco bacci » 21 apr 2010, 15:03

bravo, ottima scelta!!! chiedo scusa per la storia della maniglia!!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda marco bacci » 21 apr 2010, 15:04

dimenticavo, non so le tue esigenze, ma leva le maniglie del passeggero!!! tanto se anche vai in 2 e la fai tenere li ti vola via!!! meglio che ti abbracci stretto stretto
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: La mia SMC MY2010

Messaggioda ilkappone » 21 apr 2010, 15:07

marco bacci ha scritto:dimenticavo, non so le tue esigenze, ma leva le maniglie del passeggero!!! tanto se anche vai in 2 e la fai tenere li ti vola via!!! meglio che ti abbracci stretto stretto


l'unica volta che sono uscito zavorrato, le maniglie - a sua detta - si sono rivelate molto utili. ok l'estetica, ma io guardo anche la funzionalità. viceversa, dovrei togliere anche l'orrido cupolino
___________________________________________

Tutti i miei reportage:

blog.panorama.it/sport/tag/trackdays
Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Prossimo

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti