KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Strumentazione universale su 690SM

magicpappa
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 lug 2013, 21:45

Strumentazione universale su 690SM

Messaggioda magicpappa » 22 ago 2021, 11:08

Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare? Ho lavato la moto e lo strumento ha smesso di funzionare, ho aperto tutto ed ha fatto ossido.. ora non riesco a vedere nemmeno quando comincia la riserva perciò Vorrei montare un cruscotto universale. Avete uno schema del connettore originale così mi posso portare i fili nel nuovo strumento? Grazie
Ultima modifica di Giax il 22 ago 2021, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Specificato titolo

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Strumentazione universale su 690SM

Messaggioda sbkduca » 23 ago 2021, 6:54

hai lavato a mano o con lancia.... scusami.... ?.... ma solo la riserva spia...?... leggendo bene HA FATO OSSIDO TUTTO... il cruscotto all'interno..? impossibile generalmente xche è sigillato a meno di lavaggi a lancia, lo strumento nuovo è originale vero non aftermarket o motea...?

Cmq... il connettore lo trovi dai concessionari ovvio e levi un cavo e lo rimetti nella stessa posizione di quello originale fino a collegare tutti i fili oppure come faccio io,.... etichetta su ogni filo con numero che da la posizione numerica dei pin da sx a dx x non perdere posizione,... e vai di taglio ma taglia vicino vicino al connettore non perdere filo sennò poi ti mancherà.

ciauxxxx

Saranno una decina di cavi e sei a posto... lo schema lo trovi dal concessionario ed è materiale interno non per cliente, occhio ad azzeccare non solo anno ma codice telaio xchè KAPPA da un certo punto in poi cambio parte connessioni senza citarlo nel manuale.. se ben ricordo le bestemmie anni orsono,... non vedo anno della tua nel post,.....come spesso accade nel settore auto/moto.


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti