La configurazione pneumatici dei "motarder" duri e puri di qualche anno fa era rain omolgata anteriore + semislick omologata posteriore.
Premesso che le Mutand non sono il top delle rain omologate, potresti sempre pensare da una accoppiata Mutand anteriore + Sportsmart nelle varie declinazioni al posteriore.
N.B. 1 - Motarder perchè se lo youtuber è chi usa youtube, motarder è chi usa il motard...
N.B. 2 - La D finale di Mutand è voluta, dato che la gomma non è il massimo e quando molla, di solido di colpo senza preavviso, ha come effetto collaterale la virgola nella mutanda
N.B. 3 - Le varie declinazioni di Sportsmart perchè ormai questa gomma ha più varianti delle imitazioni della settimana enigmistica... MKIII, TT, varie ed eventuali...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".
Federico