Puntualmente a moto nuova con 800 km si è presentato già un problema come da tradizione Ktm
Perdita d'olio dal pignone, fissato appuntamento per sostituzione paraolio. Vediamo come si comporta nei primi 10.000km che suppongo di fare durante il periodo di garanzia e poi si decide sul da farsi.
Per il resto la moto è veramente godibile, un grosso passo in avanti rispetto alla versione 2013 sia come motore che come sospensioni, ma non per qualità che evidentemente è rimasta la medesima
Il cambio elettronico è un giochino divertente che raramente utilizzo, preferisco far lavorare i muscoli della mano senò rischiamo di atrofizzarci con tutti sti automatismi
personalemte non devo guadagnare decimi di secondo per vincere una gara
Le Bridgestone sembrano tenere bene, ero un po scettico in quanto abituato ad avere come primo equipaggiamento le ContiAttak SM che erano colla su asfalto caldo e saponette su bagnato e temperature inferiori ai 10°C.
La ricomprerei? Decisamente si.