KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SONDAGGIO pneumatici SM 690

Caio
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 giu 2016, 13:47
Località: Merate

SONDAGGIO pneumatici SM 690

Messaggioda Caio » 21 giu 2018, 13:30

Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere un po' sulle vostre scelte di pneumatici sull'SM 690, le durate indicative di anteriore e posteriore, i costi e i pro e i contro che avete testato negli anni (io ho cambiato solo 2 posteriori)
Io ho il problema che la posteriore mi dura max 2000-2500 km anche se non monto cose troppo morbide , prima avevo una bridgestone battalax bt090(quando ho comprato la moto) e ora ho finito una diablo in meno di 2000 km . Avete qualcosa di un po' più longevo da consigliarmi al posteriore ? L'anteriore invece mi dura x 3 posteriori (ho ancora montato quel bridgestone battalax di quando ho comprato la moto, è secca, non si consuma neanche a scartavetrarla e devo buttarla assolutamente , avrà un po' di anni). Mio fratello ha sempre montato sul 450 pronto pista (che usava in strada) le rain usate da pista (motard) che recuperava da un team. Avete provato questa soluzione ?
P.S. mi piace far scodare la moto in uscita curva , quello sicuramente incide sull'usura del posteriore
THANKS

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti