Chi conosce bene tutta la storia.... differenza tra il motore duke --- smc --- enduro --- husky 701
alesaggio , corsa potenza centraline
Dadok ha scritto:Chi conosce bene tutta la storia.... differenza tra il motore duke --- smc --- enduro --- husky 701
alesaggio , corsa potenza centraline
Dadok ha scritto:Chi conosce bene tutta la storia.... differenza tra il motore duke --- smc --- enduro --- husky 701
alesaggio , corsa potenza centraline
ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Chi conosce bene tutta la storia.... differenza tra il motore duke --- smc --- enduro --- husky 701
alesaggio , corsa potenza centraline
Ci vorrebbe il Giant...
Dadok ha scritto:ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Chi conosce bene tutta la storia.... differenza tra il motore duke --- smc --- enduro --- husky 701
alesaggio , corsa potenza centraline
Ci vorrebbe il Giant...
Hai ragione... ma e' sparito io lo ho conosciuto ... ed all'inizio rispondeva anche mess watsap ...bohhhhh
Dadok ha scritto:Avevo letto tempo fa questo articolo,
come mai ci sono differenze di Cv tra enduro smc e duke?
Dadok ha scritto:Le mappature sotto sella 1 - 2- 3 che differenza di cv ci sono
ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Avevo letto tempo fa questo articolo,
come mai ci sono differenze di Cv tra enduro smc e duke?
In enduro 67 CV bastano e avanzano, anzi...
Le differenze tra Duke R e Duke - SMC derivano essenzialmente dal diverso regime di rotazione.
E marginalmente sono una trovata commerciale per differenziare i prodotti.Dadok ha scritto:Le mappature sotto sella 1 - 2- 3 che differenza di cv ci sono
La mappa 1 parzializza il gas: per capire indicativamente i CV ottenibili si dovrebbe vedere il regime massimo che permette la mappa e ricavare i CV dal grafico dell'erogazione.
Le mappe 2 e 3 semplicmente cambiano l'angolo di apertura farfalla in funzione della rotazione del comando gas al manubrio, ma entrambe sono full power.
Dadok ha scritto:ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Avevo letto tempo fa questo articolo,
come mai ci sono differenze di Cv tra enduro smc e duke?
In enduro 67 CV bastano e avanzano, anzi...
Le differenze tra Duke R e Duke - SMC derivano essenzialmente dal diverso regime di rotazione.
E marginalmente sono una trovata commerciale per differenziare i prodotti.Dadok ha scritto:Le mappature sotto sella 1 - 2- 3 che differenza di cv ci sono
La mappa 1 parzializza il gas: per capire indicativamente i CV ottenibili si dovrebbe vedere il regime massimo che permette la mappa e ricavare i CV dal grafico dell'erogazione.
Le mappe 2 e 3 semplicmente cambiano l'angolo di apertura farfalla in funzione della rotazione del comando gas al manubrio, ma entrambe sono full power.
Sono pienamente d'accordo che 67 cv in enduro siano più che sufff anzi....
ma la mia era una semplice curiosita' :
Vanta 70 cavalli a 8.000 giri e 70 Nm di coppia massima a 5.500 giri sulla Duke R. I cavalli diventano 68 sulla Duke e 67, sempre a 7.500 giri, su SMC R e Enduro R.
Coma mai 70 --- 68 --- 67
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti