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Mappa evo1 con scarico originale

freddybike
 
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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda freddybike » 29 ott 2017, 13:22

Tornando in Topic: per avere un qualcosa per ravvivare senza essere in balia dei conce e mantenendo mappa originale io punterei ad uno scarico after market con catalizzatore, che essendo un Cat sportivo è molto più libero di quello originale e la mappa originale non ha problemi ad adeguarsi, inoltre libererai un po di giusto sound . se poi vuoi sentire un motore un po piu vispo fai sta prova con il pignone più piccolo e avrai una moto rinnovata. ..fino a quando ti stancherai di questo Step e toglierai il kat mettendo mappa ktm con Cover aperta

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda Pelli21 » 29 ott 2017, 13:35

Se trovo un'occasione metto terminale filtro e mappa evo1 perché il concessionario mi ha chiesto 500€ per il remus montato e non mi va di spendere cosi tanto adesso
Per i rapporti aspetto ancora un po' visto che a dicembre ktm regala un buono da 50€ su una spesa di 150.
Grazie comunque per i consigli


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bubbasqueeze
 
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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda bubbasqueeze » 29 ott 2017, 14:25

il remus 500 quale??? se è il completo scatalizzato 500 sono anche pochi

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda Pelli21 » 29 ott 2017, 14:26

bubbasqueeze ha scritto:il remus 500 quale??? se è il completo scatalizzato 500 sono anche pochi

Solo il terminale. Da 599 mi farebbe 500 contando gia quello sconto da 50€ che da ktm


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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda bubbasqueeze » 29 ott 2017, 14:46

ah ho capito...lascia perde allora, il terminale solo non serve a niente oltre a fare scena e per giunta con la evo1 fai un casino...la mappa la devi cambiare solo col completo.

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda ilbrazzo » 29 ott 2017, 18:26

freddybike ha scritto:Ilbrazzo : non servono foto, grazie, ho capito bene cosa intendi

OK.
Poi fammi sapere le sensazioni.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda freddybike » 30 ott 2017, 16:16

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bubbasqueeze ha scritto:ah ho capito...lascia perde allora, il terminale solo non serve a niente oltre a fare scena e per giunta con la evo1 fai un casino...la mappa la devi cambiare solo col completo.

Perdonami ma non sono per niente d'accordo...il Colettore fa qualcosa si ma il vero cambiamento è il silenziatore...e togliere l'originale e mettere uno after market diretto con Db killer altro che non servire a niente, la mappa va ottimamente anche senza collettore e la differenza si sente e decisamente tanta rispetto all'originale.

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda bubbasqueeze » 30 ott 2017, 19:34

Credo di aver capito male (la sua risposta) e di essermi spiegato anche peggio... Intendevo dire che se lo scarico che vuole mettere é catalizzato allora la mappa evo1 fa solo casini

freddybike ha scritto:Perdonami ma non sono per niente d'accordo...il Colettore fa qualcosa si ma il vero cambiamento è il silenziatore...e togliere l'originale e mettere uno after market diretto con Db killer altro che non servire a niente, la mappa va ottimamente anche senza collettore e la differenza si sente e decisamente tanta rispetto all'originale.

Tipo cambiare il silenziatore sul Duke 2017 non serve a niente perché il catalizzatore é altrove. Non so se mi sono spiegato...

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda freddybike » 30 ott 2017, 20:49

ah ok sul duke cambia visto ha il padellone sotto con dentro tutto li... lui parlava di SMC che avendo tutto nel silenziatore, se lo cambi , cambi davvero ;-)

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Re: Mappa evo1 con scarico originale

Messaggioda freddybike » 30 ott 2017, 20:52

bubbasqueeze ha scritto:Credo di aver capito male (la sua risposta) e di essermi spiegato anche peggio... Intendevo dire che se lo scarico che vuole mettere é catalizzato allora la mappa evo1 fa solo casini

...


si esatto, ed è pure pericoloso, il discorso è semplice EVO 1= no kat, se proprio non vuole cambiare mappa io consigliavo di montare un silenziatore tipo Arrow che avevo su io, che con il suo kat sportivo e il suo dbkiller originale andava ottimamente con la mappa originale, più sound e un piccolo incremento delle prestazioni ma soprattutto avevo notato una pulizia estrema dell'erogazione, neanche con la EVO 1 , cover e Akra gira così pulito e perfetto.

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