KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problemi KTM 690 SM-R

iGioX
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mar 2017, 22:01
Località: Palermo

Problemi KTM 690 SM-R

Messaggioda iGioX » 25 mag 2017, 18:04

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio. Ho acquistato da un paio di settimane un KTM 690 SM-R del 2009 con 17500 km. Ma arriviamo al punto, da un paio di giorni ho iniziato ad usarla su strada e ho notato parecchi e fastidiosi problemi di spegnimento della moto. La moto monta filtro BMC, scarico completo MIVV Suono in titanio senza db killer, batteria al litio; la moto è stata mappata al banco dal precedente proprietario senza db killer. Passiamo ai problemi da me rilevati, spegnimenti al minimo in mezzo al traffico (non dovuti al fatto che lascio male la frizione o cose varie, se ve lo state chiedendo) come se ogni tanto non funzionasse l'acceleratore (o come se facesse dei mega vuoti), spegnimenti anche da fermo con frizione tirata dando qualche colpo di gas, spegnimenti in parecchie ripartenze; dopo questi spegnimenti a volte la moto non ne vuole sapere di ripartire, devo almeno una volta azionare lo staccamassa o spegnere e riaccendere il quadro. Oggi addirittura per un paio di volte ripartiva ma stava bassissima di giri (1000 circa) e appena davo gas si spegneva immediatamente o si spegneva da sola. Intanto come prima cosa a prescindere ho già ordinato il db killer originale per lo scarico (per il troppo, veramente troppo casino dello scarico e per non avere problemi con le fdo), il montaggio del db killer potrebbe risolvere il problema? (avevo in mente di montare il db e fare l'autoapprendimento). Io non so veramente cosa pensare, iniezione sballata, problemi al corpo farfallato, pompa benzina, ............ (?). La moto in movimento va particolarmente bene. Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, ma risponderò a tutte le vostre domande per risolvere sto problema e avere la moto perfetta, spero mi rispondiate in molti. Grazie! Questa è la mia moto https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=59A392BB

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Problemi KTM 690 SM-R

Messaggioda Bat21 » 26 mag 2017, 14:24

Verifica in che stato sia il filtro della benzina ...se parzialmente otturato, causo sporcizia, al minimo la moto fatica :!:

In secundis ...dipende QUALE mappa abbia montato il prec.te proprietario ...potrebbe ANCHE esser troppo magra di carburazione :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti