KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Terminale Leovince su collettore Akrapovic

dean75
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 set 2013, 17:56

Terminale Leovince su collettore Akrapovic

Messaggioda dean75 » 6 mag 2017, 14:49

Ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione... vorrei acquistare una smc r del 2014 che monta scarico completo Akrapovic che però dovrei poi sostituire con Leovince omologato perché purtroppo dalle mie parti non potrei girare senza rischiare il ritiro del mezzo... vorrei sapere se il terminale Leovince si può montare sul collettore Akra perché il ragazzo che la vende non ha + lo scarico originale. Grazie un saluto a tutti!

jordi91
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 set 2014, 21:14

Re: Terminale Leovince su collettore Akrapovic

Messaggioda jordi91 » 8 mag 2017, 12:43

Per logica ti dico di si in quanto se uno volesse può montare anche solo il terminale akra su collettore di serie..

tommy_84
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 apr 2017, 15:38

Re: Terminale Leovince su collettore Akrapovic

Messaggioda tommy_84 » 8 mag 2017, 20:38

Ciao, se non sbaglio non si può montare collettore akra con terminale di un'altra marca perché sono diversi i diametri... tanto vero che per montare solo il terminale akra su collettore originale viene fornito l'adattatore...
Anche io ho appena preso un smc-r del 2015 con scarico originale inguardabile, dopo mille seghe mentali, vari forum tra cui anche il mio post nella sezione, ho deciso di montare il completo arrow giusto per avere il pezzetto di carta che attesta l'omologazione anche se tutti sappiamo che non è valevole con il collettore ma almeno qualche appiglio in più c'è!
Spero di essere stato d'aiuto.... buon divertimento!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dean75
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 set 2013, 17:56

Re: Terminale Leovince su collettore Akrapovic

Messaggioda dean75 » 9 mag 2017, 9:49

tommy_84 ha scritto:Ciao, se non sbaglio non si può montare collettore akra con terminale di un'altra marca perché sono diversi i diametri... tanto vero che per montare solo il terminale akra su collettore originale viene fornito l'adattatore...
Anche io ho appena preso un smc-r del 2015 con scarico originale inguardabile, dopo mille seghe mentali, vari forum tra cui anche il mio post nella sezione, ho deciso di montare il completo arrow giusto per avere il pezzetto di carta che attesta l'omologazione anche se tutti sappiamo che non è valevole con il collettore ma almeno qualche appiglio in più c'è!
Spero di essere stato d'aiuto.... buon divertimento!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ok grazie x il chiarimento! Ciao

jordi91
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 set 2014, 21:14

Re: Terminale Leovince su collettore Akrapovic

Messaggioda jordi91 » 9 mag 2017, 20:51

Scusate non sapevo dell'adattatore..


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron