KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

quale scegliere?

haran
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 ago 2016, 12:44
Località: roma

Re: quale scegliere?

Messaggioda haran » 23 set 2016, 15:28

cross196 ha scritto:la sm te la sconsiglio. è molto morbida e non ha sospensioni regolabili.

a quel budget andrei di sm prestige o duke.
sono un po' più stradali della smc, in particolare il duke perchè è più rigido ed ha l'escursione delle sospensioni minori tra tutte e 3.

se proprio proprio prendi un duke e renderlo più motard potresti sempre sistemarlo così: manubrio più largo/riser/sella sm alta



infatti la scelta si è spostata tra 690 sm r o duke r fino al 2010, sia come prezzo che come stile si assomigliano, ma quanto a ciclistica? io sto effettivamente cercando una moto diversa da quella che ho avuto finora! vedevo che anche il motore è legermente diferente o sbaglio...

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: quale scegliere?

Messaggioda cross196 » 23 set 2016, 15:53

son più o meno simili.
il duke sarà leggermente più rigido.
col duke hai una distribuzione delle masse migliore poichè hai tutto in basso.

il motore se è 654 di cc si equivalgono, altrimenti il duke potrebbe avere anche il 690cc pieno in base a certe annate.
Gasssss

jordi91
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 set 2014, 21:14

Re: quale scegliere?

Messaggioda jordi91 » 24 set 2016, 10:11

Cross ti ha già detto tutto..
Il Duke è piantato per terra questo te lo assicuro.. Ha una ciclistica top.. Se prendi l'R hai il 690cc pieno e qualche cavallino in più.. Però se prendi il 654cc ci sono molti spunti per elaborarlo e farlo esprimere al meglio (presto nuove modifiche da parte mia qui raccontate ;) )..
La duke la guidi di braccia come i motard, ma invece di tirare fuori il piede è più naturale usare il ginocchio.. La SM è più alta e forse più motardara..

haran
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 ago 2016, 12:44
Località: roma

Re: quale scegliere?

Messaggioda haran » 6 ott 2016, 16:24

Buonasera ragazzi, alla fine ho optato per 690 supermoto R, un buon usato fine 2008 con pochi chilometri! tutto originale, sicuramente mi divertiro con qualche personalizzazione!
Consigli per scarico filtro e resto???
un altra cosa, conviene prendere adesivi per le carene o prenderne altre da montare? nel senso che basta moto nera.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: avevo un horneto total blak serbatoio scarico manubrio etc

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti