Salve, come dicevo nella presentazione, vorri cambiare la mia XT660X con una 690 SMC R nuova.
Di info su questa moto ne ho lette di ogni, però mi rimana il dubbio su un paio di cosette.
Avrei intenzione di montare la catena z-ring 520 arancione, mi pare di aver capito, che verrebbe montata direttamente dal concessionario e non dalla fabbrica. Visto che tanto mi deve cambiare catena e tralasciando il discorso che la corona costa di più del pignone, volevo sapere se mi conviene solo far cambiare il pignone mettendo uno da 15 oppure faccio cambiare solo la corona e si quanto denti dovrebbe avere in più rispetto all'originale, oppure faccio cambiare tutti e due e se si quanti denti deve avere il pignone e quanti la corona?
Oltre alla modifica di sopra, volevo montare il kit EVO 1, volevo sapere se il kit ed il cambio di pignone/corona, mi conviene farlo anzi dopo il rodaggio, onde evitare di rendere la moto un po' troppo aggressiva durante questo delicato periodo, oppure posso montarlo subito, basta che rispetto le direttive della di casa di non superare tot giri, ecc...?
Grazie in anticipo a tutti.