KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Differenza 640 e 640 Prestige

supremo_dkg
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/03/2016, 23:13

Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggio » 13/03/2016, 19:10

Buonasera a tutti,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare le differenze reali tra un 640 "normale" ed un prestige.

Ho per le mani un 640 2006 ed un prestige 2007 e se la differenza è soltanto estetica penso di prendere la "normale".

Inoltre sapete indicarmi dove reperire info in merito alla componentistica di questa moto? Che sospensioni hanno? Che regolazioni? Che freni hanno?Non si trova nulla su internet di completo.

Bat21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6160
Iscritto il: 27/07/2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggio » 13/03/2016, 19:17

Se non erro la Prestige aveva i cerchi in lega rispetto a quelli a raggi della versione "normale" ...differenti grafiche e (credo) pinza flottante all'anteriore (forse anche l'idraulica della forcella era differente :roll: ) ...per il motore non cambia nulla :!:

Maaaa ...perchè non ti prendi il 625 che montava ancora il Keihin (carburatore) ... :)

oppure il 660, se non hai problemi con la messa in moto a pedivella :roll:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

BlackBull
Avatar utente
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 26/09/2012, 17:58

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggio » 17/03/2016, 8:12

I cerchi erano gli stessi, i freni erano gli stessi, le sospensioni erano le medesime...cambiava solo la colorazione e l'aggiunta nella prestige dei paramani in plastica già montati.
A parte l'estetica: stessa moto.

Bat21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6160
Iscritto il: 27/07/2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Differenza 640 e 640 Prestige

Messaggio » 17/03/2016, 13:24

Vero ...ha ragione BlackBull :oops:

mi sono confuso con la più recente SM, la cd. "papera", la cui versione Prestige aveva cerchi in lega/colorazione + altre piccolezze :doh:

(come la pinza radiale ...se ben ricordo ...dato che all'epoca ci feci un pensierino anch'io, opatando poi per la bicilindrica da 950 c.c.).
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: balocco, Bing [Bot], francescohrc, Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags