KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Carburatore Keihin cfr 41

Jaiss89
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 7 apr 2015, 13:40

Re: Carburatore Keihin cfr 41

Messaggioda Jaiss89 » 12 apr 2016, 14:12

Ciao a tutti, se volete avere un valido servizio affidatevi alla Orma di Napoli per carburare i Keihin.
Ieri ho spedito il carburatore (keihin 41 fcr-mx), stamattina è arrivato presso la Orma e a pranzo mi hanno inviato la foto del carburatore completamente smontato in ogni sua parte, subito dopo mi hanno chiamato per comunicarmi che viste le condizioni del carburatore si poteva procedere alla revisione e alla calibrazione per la mia moto al prezzo di 150€ + iva (mi ha spigato che arrivano carburatori in stati devastati che non si possono revisionare) a seguito della mia approvazione hanno iniziato i lavori e mi è stato anticipato che salvo imprevisti domani mattina mi verrà spedito indietro pronto all'uso, mi ha comunicato che lo forniscono con il minimo leggermente più alto per facilitare le prime accensioni.
Ora aspetto che mi venga recapitato per poterlo installare e poterlo così provare, devo dire che mi hanno dato l'impressione di essere davvero competenti oltre che velocissimi e se montandolo risulta essere pronto all'uso i soldi saranno stati spesi davvero bene. Per ora posso solo dire che mi hanno lasciato di stucco, ci fossero più meccanici come loro sarebbe quasi un piacere affidargli le ns moto.

Racers96
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 22:40

Re: Carburatore Keihin cfr 41

Messaggioda Racers96 » 21 apr 2016, 12:35

Jaiss89 l hai montato? Come ti sembra? Io sono andato a prendere la moto stamattina, che dire sicuramente piu pronta , piu scattante , ma di tiro ha guadagnato poco poco

omega
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 lug 2010, 8:12

Re: Carburatore Keihin cfr 41

Messaggioda omega » 22 apr 2016, 9:08

Racers96, che modifiche hai effettuato oltre al carburatore?
KTM 950 Adventure '05
KTM 640 Adventure '07

EX KTM 990 SuperDuke '06
EX KTM 640 Duke II '06

Racers96
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 22:40

Re: Carburatore Keihin cfr 41

Messaggioda Racers96 » 22 apr 2016, 11:23

Scarico leovince , pignone da 15 e stop, comunque ci ho girato tutta ieri , ora ci ho preso mano ed effettivamente la botta che ti da ai bassi e non solo é aumentata un botto , ieri ho portato a spasso un mio amico , con il mikuni in 2 la moto era un c@zzo di elefante , goffa, prendeva giri moolto piu lentamente , ora invece tira ugualmente , con una o 2 persone le prestazioni sono molto simili, e se apro in seconda mi cappoto di schiena (in 2 sopra)

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti