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consumo olio

Ninjo
 
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Re: consumo olio

Messaggioda Ninjo » 14 giu 2016, 9:07

spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?


No.. uguale
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Re: consumo olio

Messaggioda Ninjo » 14 giu 2016, 9:11

Patrizio tryx ha scritto:
Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo

Speramo che cala...22 euri lol. Procedo o si trova di meglio???


Di meglio .. parlando di olio.. è una domanda pericolosa.
Ognuno ha le sue preferenze, come nelle gomme e nelle donne

In casa Bardhal l'XT4 è il meglio
In casa Motul il 300v 15W60
Silkolene Pro4 10W60
Nils 10W60
Motorex CrossP 10W60
Ed altri meno conosciuti
Tanto batterai sempre sulla stessa cifra.. a meno di non andare su Eni o Elf ..
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Re: consumo olio

Messaggioda Patrizio tryx » 14 giu 2016, 12:34

Grazie... vado di Bardahl, mi piacciono le bionde :D

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Re: consumo olio

Messaggioda spectrum90 » 15 giu 2016, 22:24

il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
:rotlf:
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Re: consumo olio

Messaggioda sommo89 » 15 giu 2016, 22:46

spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
:rotlf:

Eh ma la centralina my2014 non comunica con tuneecu....e il filo per staccarlo bisogna prima staccare il connettore....o sbaglio?!
Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!

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Re: consumo olio

Messaggioda spectrum90 » 15 giu 2016, 23:12

sommo89 ha scritto:
spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
:rotlf:

Eh ma la centralina my2014 non comunica con tuneecu....e il filo per staccarlo bisogna prima staccare il connettore....o sbaglio?!
Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!

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tunecu non comunica con i modelli 2014 ancora per il momento, per staccare l'epc non ti serve tuneecu è solo un filo da staccare e se stacchi quello giusto la moto non ti segna nessun errore, stacchi il connettore e poi rimuovi in contatto, cmq ci sono diverse guide in giro

non usciamo fuori argomento.
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Re: consumo olio

Messaggioda spectrum90 » 15 giu 2016, 23:13

Ninjo ha scritto:
spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?


No.. uguale



Strano, io ho notato migliorie anche se leggere nel mio caso
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Re: consumo olio

Messaggioda spectrum90 » 15 giu 2016, 23:15

sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!


Era per capire su che cilindrate si ha il consumo d'olio elevato. Mi avete risposto solo sui modelli R, così stavo pensando cosa anno fatto in ktm per aumentare la cilindrata del motore, diametro pistone maggiore o biella più corta?
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Re: consumo olio

Messaggioda sommo89 » 16 giu 2016, 7:36

spectrum90 ha scritto:
sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!


Era per capire su che cilindrate si ha il consumo d'olio elevato. Mi avete risposto solo sui modelli R, così stavo pensando cosa anno fatto in ktm per aumentare la cilindrata del motore, diametro pistone maggiore o biella più corta?

Se vuoi apriamo un topic per il connettore....magari riesci a dirmi una mano visto che seguendo le guide in internet mi va in errore la centralina....comunque ritornando in tema hanno aumentato la corsa del pistone da 80mm a 84 e qualcosa mm....il diametro è lo stesso e hanno aumentato il rapporto di compressione

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Re: consumo olio

Messaggioda spectrum90 » 16 giu 2016, 15:04

sommo89 ha scritto:hanno aumentato la corsa del pistone da 80mm a 84 e qualcosa mm....il diametro è lo stesso e hanno aumentato il rapporto di compressione

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ok quindi hanno aumentato di 4 mm la corsa del pistone e qualche mm il diametro, la tolleranza tra pistone e cilindro è la stessa del 690?
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