Paolo95 ha scritto:Purtroppo anche la mia mangia parecchio olio... al tagliando dei 1000 ho fatto mettere il 10w60 della motorex e sembrava essere diminuito di molto ma dai 1800 ai 2600 circa ho consumato sui 700 800 gr di olio... Domani provo a contattare il concessionario. Secondo voi cosa può essere? P.s : Ho la smc r del 2016
BlackBull ha scritto:Huston abbiamo un problema!
Anzi... Ziopalmera: hai un problema!
Non è normale punto e basta. Non ci sono balle da concessionario che tengano.
Spero che ti renda conto che 200km li fai con circa 10l, quindi 100g ogni 10l...vai a miscela all 1% come un cross giù da gara!
BlackBull ha scritto:Huston abbiamo un problema!
Anzi... Ziopalmera: hai un problema!
Non è normale punto e basta. Non ci sono balle da concessionario che tengano.
Spero che ti renda conto che 200km li fai con circa 10l, quindi 100g ogni 10l...vai a miscela all 1% come un cross giù da gara!
Ninjo ha scritto:Ogni olio perde le sue caratteristiche durante l'uso, alcuni le perdono prima ed altri dopo.
Si vede che nel tuo motore con le tue condizioni, quel tipo di olio dopo i 2000 km diventa meno viscoso a tal punto da essere consumato
Unica spiegazione tecnica plausibile che mi viene in mente con le tue premesse.
Zohan ha scritto:Salve a tutti di nuovo.
KTM ha seri problemi
Sono arrivato alla terza rottura della fascia raschia olio e ora sono 3 settimane che aspetto di avere una risposta da ktm italia in merito alla mia situazione.
12500 km moto di aprile 2015 e siamo al 5 mese che rimane ferma (tempi di intervento biblici) per il solito problema di cui non capiscono la causa.
(scarico akrapovic completo da strizzare e buttare.)
Non c'è modo di contattare nessuno se non mandare una mail che a quanto pare non viene letta (nonostante sollecitazioni telefoniche quotidiane) ...concessionari e officine inadeguate che hanno il marchio ktm solo perchè gli piacciono le divise arancioni........
non aggiungo altro perchè non mi basterebbero 3 ore per scrivere tutto.
La moto l'ho venduta per passare ad un altra marca, solo che il concessionario alla quale l'ho venduta vuole giustamente sapere se la riparazione me la fanno in garanzia...... e morale della favola dopo 3 settimane nessuno mi sa rispondere.
Scusate lo pseudo sfogo
Zohan ha scritto:Speed triple.
La rottura: dallo scarico sputava olio, addiritura l'olio usciva dai rivetti che tengono il finale dello slip on! Anche il filtro grondava olio!!! E quando vai nelle officine autorizzate ti dicono che se consuma 100g per fare 100 km hanno anche il coraggio di dire che è normale
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