spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?
No.. uguale
spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?
Patrizio tryx ha scritto:Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo
Speramo che cala...22 euri lol. Procedo o si trova di meglio???
spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
sommo89 ha scritto:spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
Eh ma la centralina my2014 non comunica con tuneecu....e il filo per staccarlo bisogna prima staccare il connettore....o sbaglio?!
Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
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Ninjo ha scritto:spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?
No.. uguale
sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
spectrum90 ha scritto:sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
Era per capire su che cilindrate si ha il consumo d'olio elevato. Mi avete risposto solo sui modelli R, così stavo pensando cosa anno fatto in ktm per aumentare la cilindrata del motore, diametro pistone maggiore o biella più corta?
sommo89 ha scritto:hanno aumentato la corsa del pistone da 80mm a 84 e qualcosa mm....il diametro è lo stesso e hanno aumentato il rapporto di compressione
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Ninjo ha scritto:Alesaggio uguale, solo corsa più lunga
( raggio 51 mm alla seconda x 3,14 ) x corsa 80 mm = 653,37 cm cubi
( raggio 51 mm alla seconda x 3,14 ) x corsa 84,5 mm = 690,12 cm cubi
Poi ci sono riporti DLC su spinotto e bronzine biella e albero motore se non ricordo male
spectrum90 ha scritto:Ninjo ha scritto:Alesaggio uguale, solo corsa più lunga
( raggio 51 mm alla seconda x 3,14 ) x corsa 80 mm = 653,37 cm cubi
( raggio 51 mm alla seconda x 3,14 ) x corsa 84,5 mm = 690,12 cm cubi
Poi ci sono riporti DLC su spinotto e bronzine biella e albero motore se non ricordo male
la tolleranza tra pistone e cilindro è rimasta uguale?
Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo
Patrizio tryx ha scritto:Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo
cambio olio effettuato Bardahl xt4 10/60, fatti i primi 500Km(fatti a tutto foco) il consumo è praticamente inesistente. Mentre con il Bardahl xts 10/50 avrei dovuto fare un rabbocco di circa 100gr.
Ringrazio Ninjo ufficialmente, è bello incontrare ed ascoltare gente che sa quello che dice. Senza offesa per nessuno, è solo un complimento per Ninjo...
E adesso...
Patrizio tryx ha scritto:Ringrazio Ninjo ufficialmente, è bello incontrare ed ascoltare gente che sa quello che dice
spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
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