KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consigli a un principiante!

carlo640
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 apr 2014, 12:39

consigli a un principiante!

Messaggioda carlo640 » 15 apr 2014, 13:01

ciao a tutti! la mia ktm è una lc4 640 sm del 2005! Dopo tanto che combatto per avere una moto sono riuscitto ad acquistare questa da un amico. Chiedo a voi, sicuramente più esperti di me, su quale manutenzione sia la più adatta per tenere bene la moto e su quali modifiche eventuali posso apportare per godermela al meglio!!
:D

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: consigli a un principiante!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 16 apr 2014, 12:44

mah, io intanto farei un bel giro da un meccanico valido per farle dare una bella controllata generale. il resto vien da se, le solite cose, catena controllo liquidi, usura delle pastiglie ecc ecc.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

carlo640
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 apr 2014, 12:39

Re: consigli a un principiante!

Messaggioda carlo640 » 17 apr 2014, 12:56

si si, l ho già portata e gli ho fatto fare una serie di lavoretti per sistemare alcune cose che non andavano quando l ho presa (ero conscio della necessità di questi ritocchi) ma ovviamente non essendo un esperto specializzato in questo genere di moto ho pensato fosse meglio chiedere anche qua maggiori delucidazioni. Ora sto aspettando che il suddetto meccanico mi dia qualche info sulla possibilità di cambiare le marmitte. Qualora decidessi di cambiarle voi cosa consigliate (possibbilmente senza spendere un capitale)?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: consigli a un principiante!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 apr 2014, 14:14

io credo di avere in box un terminae hygashi per la tua moto, nuovo.

in realtà con qualsiasi scarico after market la moto migliora, tutto sta a chi ti fa la carburazione farlo rendere al meglio.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

carlo640
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 apr 2014, 12:39

Re: consigli a un principiante!

Messaggioda carlo640 » 22 apr 2014, 12:56

E per esempio questo scarico tu quanto lo hai pagato?


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti