KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Smc 690 trafilaggio olio!

domik46
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2013, 18:26

Smc 690 trafilaggio olio!

Messaggioda domik46 » 29 ago 2013, 7:28

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti! :D
Ho preso da qualche giorno una ktm 690 smcr usata con 6000 km.
Il precedente proprietario aveva sù il kit evo2 ma lo ha venduto a parte.
Ora ho portato la moto in assistenza perchè ho notato una lieve perdita di olio dal tappo che si trova al centro del carter sinistro. Questo tappo è svitabile con una chiave esagonale e il mio risulta rovinato come se avessero provato a svitarlo con un attrezzo non idoneo. Credo che, facendo l'operazione in garanzia, mi sostituiranno solo la guarnizione di tenuta.
Qualcuno sa se questo tappo è necessario rimuoverlo in operazioni di routine? Posso chiedere di farmelo sostituire per intero in garanzia? È un ricambio costoso?

Grazie :wink:

Avatar utente
Panzer
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 set 2013, 17:02

Re: Smc 690 trafilaggio olio!

Messaggioda Panzer » 9 set 2013, 18:13

ciao, non è che intendi il carter dx frontemarcia? li c'è il filtro olio a rete (lavabile). se fossero state messe male le guernizioni oltre a nn filtrare piscerebbe olio. hai risolto?
Andiamo pianooooo

domik46
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2013, 18:26

Re: Smc 690 trafilaggio olio!

Messaggioda domik46 » 10 set 2013, 16:13

Grazie della dritta. Cmq ho risolto portandola in ktm.... Il carter è il sinistro e mi pare che sia per l'ispezione di qualcosa. Non mi hanno saputo dire. Alla fine mi ha tranquillizzato perche ho perso poco olio. Ha cambiato la guarnizione e usato della pasta rossa termoresistente per sigillare. Spero regga!


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti