spectrum90 ha scritto:Nessuno ci ha fatto caso?
Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Luca892 ha scritto:con l'smc avevo fatto 20000km in quella configurazione, poi è esplosa ahaha no dai l'ho venduta.. ora con l'enduro ne ho fatti circa 2000.
per l'epc, son 3 spinotti, lasci collegato quello verde cosi ti tieni la spia della folle però non pensare che si alza in 4a dopo eh.. è una piccola miglioria e basta niente miracoli
ascot ha scritto:Ciao ragazzi riesumo questo thread perchè non mi è chiara una cosa…
Ho il 690 sm -il papero-, e chi me l'ha venduta mi ha detto che l'airbox va lasciato aperto perchè la centralina è mappata apposta (e ha in più un modulo aggiuntivo per ingrassare/dimagrire). Ora, io capisco poco di moto eh, ma se apro la sella e vedo in quest'ordine 1-condotto di aspirazione, 2- coperchio (rimosso), 3-filtro, mi viene da pensare che l'aria passa direttamente da sopra (dal buco scoperto dove era il coperchio), e il filtro rimanendo dalla parte opposta al condotto diventa…inutile? Cioè, mi pare che senza il coperchio ci possa entrare qualunque porcheria, mi sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti