ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Sas eliminato o no?
Chi, io?
Io ovviamente si, escluso da mappa e smontato fisicamente.
Hai un 654 di che anno?
Qualcuno lo ha eliminato su 690?
ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Sas eliminato o no?
Chi, io?
Io ovviamente si, escluso da mappa e smontato fisicamente.
Dadok ha scritto:ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:Sas eliminato o no?
Chi, io?
Io ovviamente si, escluso da mappa e smontato fisicamente.
Hai un 654 di che anno?
Qualcuno lo ha eliminato su 690?
Dadok ha scritto:ok ok
Su quella si puo togliere chissa sul 690 con centralina blindata?
ale22 ha scritto:Brazzo, lo hai rimosso con tune ecu, giusto?
ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:ok ok
Su quella si puo togliere chissa sul 690 con centralina blindata?
Puoi rimuoverlo fisicamente ma non puoi disabilitarlo.
Quindi devi necessariamente chiudere il buco sulla testata perchè quando si apre rischia di aspirare un po' di tutto.ale22 ha scritto:Brazzo, lo hai rimosso con tune ecu, giusto?
Ni: l'ho disabilitato con TuneECU e l'ho rimosso fiscamente smontando tutto.
Dadok ha scritto:ilbrazzo ha scritto:Dadok ha scritto:ok ok
Su quella si puo togliere chissa sul 690 con centralina blindata?
Puoi rimuoverlo fisicamente ma non puoi disabilitarlo.
Quindi devi necessariamente chiudere il buco sulla testata perchè quando si apre rischia di aspirare un po' di tutto.
Si ok che si puo togliere fisicamente ma con la centralina?
Dadok ha scritto:Si si tutto ok.
Ma con il tappo ed ovviamente non disabilitato da centralina neppure con mappa akra,
la moto funziona bene lo stesso o forse sarebbe utile mettere un filtrino di sfiato anziché tappare?
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