picture hostingAllego delle foto prese dalla rete, perchè ancora non ho avuto tempo di farle, cmq la batteria va spostata davanti. Nel kit viene fornito un cestello e una staffa (questa staffa è in alluminio e ha il logo KTM intagliato, molto bello, ma poco resistente, infatti a me si è rotta, crepandosi proprio in prossimità del logo e l' ho sostituita con una in acciaio fatta da me, molto spartana ma è ancorà lì). La staffa si va a fissare con le 2 viti della piastrina alla quale si aggancia la sella, sotto al blocchetto della chiave.
I cavi della batteria dovrebbero andar bene quelli originali, non posso confermarlo perchè a me lo installò il meccanico e non so se ha dovuto allungarli per farli arrivare davanti.
Il filtro poi va fermato con un' altra staffa (con la scritta 'RACING') da fissare al posto del vecchio ferma batteria.
Quest' ultima foto mostra che c' è anche chi riesce a montare un filtro più corto e inclinato senza spostare la batteria, però non so che tipo di filtro sia.