KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarico Ktm 690 Smc R

Vincex
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 giu 2012, 21:21
Località: Catania

Scarico Ktm 690 Smc R

Messaggioda Vincex » 2 feb 2013, 19:50

Salve ragà, vorrei un consiglio. :D
Vorrei un consiglio riguardo lo scarico per una ktm 690 Smc R, secondo voi quale scarico (Da tenere in considerazione anche il prezzo :) ) andrebbe bene su una moto del genere? Mivv, Akrapovic, LeoVince ecc ecc... Non tanto per le prestazioni, ma magari per un sound abbastanza aggressivo...

lucmerenda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 5 ott 2010, 17:17
Località: Perugia

Scarico Ktm 690 Smc R

Messaggioda lucmerenda » 2 feb 2013, 23:27

Ti interessa l'omologazione o è irrilevante?
Mi pare che l'unico con doppia omologazione (suono ed emissioni) sia Exan oltre a sebring del catalogo PP
Akra non ha nessuna omologazione ma il suono è fantastico
Gli altri che hai nominato mi pare che siano solo parzialmente omologati (non ricordo se suono o emissioni)


Sent from my iPad using Tapatalk HD

leo_690r
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 5 set 2012, 13:01
Località: Santa Margherita Ligure

Re: Scarico Ktm 690 Smc R

Messaggioda leo_690r » 6 feb 2013, 8:47

Se ti interessa ho appena venduto la moto SMC R con 3000 km ma mi sono tenuto lo scarico perche' era nuovo (neanche 500 km). Se ti interessa e' leo vince omologato con documenti, bellissimo, senza segni o graffi. Sound ottimo!!
Devi in ogni caso abbinarci air box (che posso darti anche quello) e mappatura centralina evo 1 anche in questo posso aiutarti. La marmitta 150 il filtro aperto 20 e il cavo per mappare 30.
Ciao e grazie

Vincex
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 giu 2012, 21:21
Località: Catania

Re: Scarico Ktm 690 Smc R

Messaggioda Vincex » 6 feb 2013, 13:42

lucmerenda ha scritto:Ti interessa l'omologazione o è irrilevante?
Mi pare che l'unico con doppia omologazione (suono ed emissioni) sia Exan oltre a sebring del catalogo PP
Akra non ha nessuna omologazione ma il suono è fantastico
Gli altri che hai nominato mi pare che siano solo parzialmente omologati (non ricordo se suono o emissioni)


Sent from my iPad using Tapatalk HD


Certo dovrebbe essere omologato, per non avere problemi. Una cosa importante è che se si avvicina un ragazzo con un 50cc non fa più "rumore" di me :D ... Per l'akra ci vogliono un bel pò di soldini, per questo optavo per lo scarico mivv che mi sembra carino (come sound), certo se poi il prezzo fa la differenza allora li si che ci penso su.

Vincex
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 giu 2012, 21:21
Località: Catania

Re: Scarico Ktm 690 Smc R

Messaggioda Vincex » 6 feb 2013, 13:44

leo_690r ha scritto:Se ti interessa ho appena venduto la moto SMC R con 3000 km ma mi sono tenuto lo scarico perche' era nuovo (neanche 500 km). Se ti interessa e' leo vince omologato con documenti, bellissimo, senza segni o graffi. Sound ottimo!!
Devi in ogni caso abbinarci air box (che posso darti anche quello) e mappatura centralina evo 1 anche in questo posso aiutarti. La marmitta 150 il filtro aperto 20 e il cavo per mappare 30.
Ciao e grazie


Ciao,guarda se sceglierò lo scarico leo vince magari mi farò sentire =)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti