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info setup 690 smc sportsmart

pellenik
 
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info setup 690 smc sportsmart

Messaggio » 06/03/2012, 19:06

Ciao, ho un ktm 690 smc e la prox settimana mi arrivano le sportsmart davanti e dietro, ho sentito dire che per farle andare davvero bene bisogna sistemare l'assetto vista la carcassa bella rigida di questa gomma.
con le pirelli dragon super corsa pro avevo irrigidito un po le forche e il mono, poi ho messo solo la posteriore sport smart e ho tarato tutto come dice mamma ktm su sport
Adesso, io peso su per giu 80 kg senza abbigliamento, il precarico è originale e le sospensioni sempre su sport, secondo voi, dalle vostre esperienze, la lascio così e provo a vedere col tempo se modificare qualche cosa o posso gia partire da un setup "collaudato" più giusto?
Ovvio che poi più la guido capisco cosa devo modificare, ma se magari ho gia una base più o meno è meglio visto che non sono stoner in fatto a sensibilità
La gomma anteriore si è consumata in un modo assurdo! completamente usurata sulle spalle e in ottimo stato in mezzo! ed è monomescola! e non capisco il motivo! non so se sia il setup o la guida sbagliata o la gomma un po strana o cosa!
ah ultima cosa, sul sito della dunlop consigliano pressioni di 2 atm davanti e dietro per questa gomma e questa moto, secondo voi va bene o posso abbassarla un po visto che faccio solo sparate in solitaria!
Attendo i vostri consigli!

Pennywise
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Re: info setup 690 smc sportsmart

Messaggio » 10/03/2012, 11:13

pellenik ha scritto:Ciao, ho un ktm 690 smc e la prox settimana mi arrivano le sportsmart davanti e dietro, ho sentito dire che per farle andare davvero bene bisogna sistemare l'assetto vista la carcassa bella rigida di questa gomma.
con le pirelli dragon super corsa pro avevo irrigidito un po le forche e il mono, poi ho messo solo la posteriore sport smart e ho tarato tutto come dice mamma ktm su sport
Adesso, io peso su per giu 80 kg senza abbigliamento, il precarico è originale e le sospensioni sempre su sport, secondo voi, dalle vostre esperienze, la lascio così e provo a vedere col tempo se modificare qualche cosa o posso gia partire da un setup "collaudato" più giusto?
Ovvio che poi più la guido capisco cosa devo modificare, ma se magari ho gia una base più o meno è meglio visto che non sono stoner in fatto a sensibilità
La gomma anteriore si è consumata in un modo assurdo! completamente usurata sulle spalle e in ottimo stato in mezzo! ed è monomescola! e non capisco il motivo! non so se sia il setup o la guida sbagliata o la gomma un po strana o cosa!
ah ultima cosa, sul sito della dunlop consigliano pressioni di 2 atm davanti e dietro per questa gomma e questa moto, secondo voi va bene o posso abbassarla un po visto che faccio solo sparate in solitaria!
Attendo i vostri consigli!


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