KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 29 gen 2013, 2:43

filippo82 ha scritto:sei una bestia
mi avevi fatto staccare le mie forke dandomi le tue
....e gia' sono cambiate di nuovo !!!!
roby, capisco le tue continue trasformazioni, ma posso dirti prima che venga il buon tempo
il limite dove e'....cosa che sai benissimo anche te:IL PESO
motore ok
freno beringer super ok
ciclistica ?? possiamo stare ore a parlarne
va benissimo per un doppio uso, ma poi arriva il momento che c'e bisogno di altro
la prima volta che torno a girare PROMETTO che ti chiamo cosi provi un bel 450 leggero :D
a presto invasato ! :wink:


ti do anticipazioni: FORSE,e dico FORSE mi faccio una pistata il 9 di febbraio se non erro con la data,pista indoor top fuel...è piccolissima(si gira massimo in seconda coi 450 e simili :rotlf: :rotlf: )nata praticamente per fare SOLO traversi e derapatine e acquisire sicurezza con questa guida...come siamo messi :D ?!(dai che ti tiro fuori la scimmia che sta dormendo da ottobre-novembre credo)
KaTe eMily 690 SMC

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda filippo82 » 7 feb 2013, 13:27

ciao Roby!

da oggi mi sto riprendendo da un 'influenza bestiale che mi ha fatto perdere 4 kg

comunque non avrei potuto , devo smontare la moto ed aprirla per vedere cosa e' meglio farci per la stagione

quindi saro' operativo per meta marzo

ci sentiamo tra un mesetto dai
:D

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Presentiamola...La mia 690 SMC...KaTe-eMily

Messaggioda djroby » 9 feb 2013, 1:34

filippo82 ha scritto:ciao Roby!

da oggi mi sto riprendendo da un 'influenza bestiale che mi ha fatto perdere 4 kg

comunque non avrei potuto , devo smontare la moto ed aprirla per vedere cosa e' meglio farci per la stagione

quindi saro' operativo per meta marzo

ci sentiamo tra un mesetto dai
:D



azzzzz,buona ripresa allora !!!!io ho realizzato che fa ancora troppo freddo,indoor compreso(domani si parla di 6 gradi di massima :? ), mi tengo questo mesetto per vedere di capire se so ancora andare in moto,e direi che poi appena arriva la prima botta di caldo duraturo si comincia. anche io credo metà marzo-primi di aprile!
Sempre in gamba ;D !!!!
KaTe eMily 690 SMC

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti