KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Richiesta regolazione standard precarico molla 690SM

Boscfab
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 ott 2009, 19:48
Località: Parma

Richiesta regolazione standard precarico molla 690SM

Messaggioda Boscfab » 2 set 2011, 15:08

Salve a tutti.
Mi sto cimentando nella regolazione dell'assetto della mia 690SM ma ho qualche dubbio sulla regolazione del precarico molla del mono posteriore.
La mia papera l'ho presa usata e sono quasi certo che il proprietario precedente abbia messo mano al precarico.........e prima di intervenirvi vorrei ripristinare la condizione originale per poi modificarla.
Ho la sensazione che sia stato scaricato il precarico e vorrei verificarlo.
Qualcuno sa dirmi qual'è la regolazione standard del precarico al mono posteriore?

Saluti,

Fabio

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Richiesta regolazione standard precarico molla 690SM

Messaggioda Sisaccia » 5 set 2011, 11:42

Non so come siano le regolazione del mono del 690, ma se, per quanto riguarda il precarico, ci sono le due classiche rondelle credo che sia difficile stabilire quale fosse l'esatta configurazione iniziale! dovresti guardarne una "vergine" e metterti a contare i filetti...sai che palla!! in ogni caso la regolazione del precarico varia in base al peso: per un uso stradale se ti siedi e la moto si abbassa di tra i 4 e i 6 cm secondo me va bene. Se si abbassa di più aumenta un po'!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti