KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Papera addio...e adesso?

teuccio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 23 set 2009, 14:42

Papera addio...e adesso?

Messaggioda teuccio » 26 giu 2011, 19:30

Ciao a tutti,
giovedi mi hanno rubato la papera proprio sotto l'ufficio...
per ingannare la depressione in attesa del risarcimento assicurativo sto valutando se riprendere l'smr o passare ad smc.

Con l'smr mi sono trovato sempre bene, soprattutto perchè la utilizzo l'80% del tempo in due...
Però l'smc rimane il "sogno proibito"...
L'ho provata una volta e mi ha stregato, ad un primo impatto mi ero trovato meglio come posizione di guida rispetto all'SMR...
e l'unica incognita rimane appunto l'eccessiva scomodità per il passeggero...

credo che ormai l'acquisto si effettuerà i primi di settembre, ovviamente un buon usato...

Se avete qualche consiglio in merito sono tutto orecchi! ;)

THX

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: Papera addio...e adesso?

Messaggioda Kla » 26 giu 2011, 20:31

papera papera e ancora papera....la mia vita senza non avrebbe più senso :mrgreen:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Crazy Cow
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 13 giu 2010, 8:43

Re: Papera addio...e adesso?

Messaggioda Crazy Cow » 26 giu 2011, 21:10

anche secondo me faresti bene a riprendere la papera ( so che è sempre la solita e la volgia di cambiare ovviamente c'è).. ma per il tuo utilizzo la smc sarebbe davvero improponibile.. se davvero sei indecico prova a girare con un smc da solo per un oretta, capirai che dal male che avrai al culo tu il passeggero proprio non ne vorrà sapere dopo la prima volta =)
I'm not a Superman

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Papera addio...e adesso?

Messaggioda djroby » 28 giu 2011, 9:44

il passeggero confermo non è comodo, ma il divertimento alla guida secondo me è senza eguali,smc tutta la vita...non è un motard da 100 kg,ma è terribilmente divertente,e questo mi basta !!!!! :mrgreen:
KaTe eMily 690 SMC

Green
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 7 nov 2010, 15:43

Re: Papera addio...e adesso?

Messaggioda Green » 22 ago 2011, 10:21

è la mia seconda motina che uso poco.

ti interessa?
sm prestige 2007 perfetto,
tutto original,
gomme nuove sportsmart con 11M km a 4mila € ?

3467918483@tim.it
zona emilia
ciao

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Papera addio...e adesso?

Messaggioda Sisaccia » 22 ago 2011, 10:51

Crazy Cow ha scritto:anche secondo me faresti bene a riprendere la papera ( so che è sempre la solita e la volgia di cambiare ovviamente c'è).. ma per il tuo utilizzo la smc sarebbe davvero improponibile.. se davvero sei indecico prova a girare con un smc da solo per un oretta, capirai che dal male che avrai al culo tu il passeggero proprio non ne vorrà sapere dopo la prima volta =)


Sei un culo Gigi!!ahahah

Comunque sono d'accordo, l'smc in due dev'essere un suicidio!! però per come sono fatto io la comprerei comunque, e la donna mi raggiunge poi con l'autobus... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti