KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

la mia orange crash

tito_90
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2009, 17:49

la mia orange crash

Messaggio » 19/06/2010, 18:32

allora inizio con il nome Orange crash, deriva dalle mie numerose cadute :mrgreen:

oh finalmente vi presento il mio KTM 690 SM MY 2008, acquistata nuova il 23 agosto 2008(2 giorni prima del mio diciottesimo compleanno :o )
con cui ho all'attivo circa 14mila km .

la mia prima moto in assoluto, inizio con elencarvi le modifiche fatte fin ora

MOTORE

·Scarico completo MIVV
·Filtro k&n
·Centralina rimappata KTM
·Pignone –1
·Rimozione limitazione 2/3 marcia

CICLISTICA

·Riser +25 mm (da montare)
·Pompa radiale 16*16 ACCOSSATO con leva snodata
·Sfilato forcelle 10mm
·Regolazione forcelle e mono su sport (da libretto)
·Tubi in treccia FRENTUBO ergal(black)-kevlar(orange) anteriore-posteriore(Enrynofear style :mrgreen: )

ESTETICA

·Portatarga regolabile semi artigianale
·Manopoline KTM PP
·Faro posteriore 690 R
·Pedane passeggero 690 R
·Tamponi ant e post KTM PP
·Adesivi by ktmduke
·Rimozione maniglie passeggero
·Fascette orange
·Tappi manubrio KTM PP
PROSSIMAMENTE

·Braking anteriore
·Manubrio Renthal
·Para steli SMC
·codone verniciato(appena ho tempo l'ho monto)

ora un paio di foto

appena presa
Immagine

in sala operatoria (il mio garage :lol: )
Immagine
PS. la papera senza becco è da sballo puro :twisted:
Immagine

come si presenta ora
Immagine

pompa radiale
Immagine
Immagine

il bellissimo posteriore 8-)
Immagine
Immagine

lo scarico(il collettore è enorme)
Immagine
Immagine
i tubi in treccia
Immagine

eccola in tutto il suo splendore
Immagine


appena riesco metto un video dello scarico
be ke ne pensate?
sono gradite critiche, complimenti, e sugerimenti :mrgreen:

Kla
Avatar utente
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/03/2010, 17:31

Re: la mi orange crash

Messaggio » 19/06/2010, 18:56

E' semplicemente grandiosa, sia "nature" (la mia è identica, stesso modello. stesse grafiche :D ), sia nella versione "personalizzata".
Ciao

Claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

puha
Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10/02/2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: la mi orange crash

Messaggio » 19/06/2010, 20:58

il posteriore è veramente bellissimo...

complimenti.. nonostante i crashes
ci hai messo un po' di tempo e impegno, neh!

comunque, benvenuto!
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

andrea69
Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/01/2011, 23:02

Re: la mi orange crash

Messaggio » 10/01/2011, 23:12

cos'è limitazione 2/3 marcia?

come mai non monti uno xeno?

monta h4 ke tu sappia?

tito_90
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2009, 17:49

Re: la mi orange crash

Messaggio » 18/01/2011, 17:56

grazie dei complimenti

il limitato di preciso nn so cos'è, cmq è solo uno spinotto da scollegare :roll:

lo xeno nn lo monto semplicemente xke sono soldi spesi inutilmente :wink:
e la lampada è un h4

andrea69
Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/01/2011, 23:02

Re: la mi orange crash

Messaggio » 18/01/2011, 22:25

spesi inutilmente lo dici tu... perche' sai benissimo che il problema di noi "motocilisti" è farci vedere... c dobbiamo semrpe far vedere... io sul tmax monto il bixeno da 5000k e la gente quando mi vede arrivare da dietro si sposta.. o comunque non fa svolte improvvise.. c'è.. è tutta una sicurezza tua...

chiedero' in ktm d sto limitatore...

tito_90
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2009, 17:49

Re: la mia orange crash

Messaggio » 19/01/2011, 10:31

io parlavo del mio caso visto ke nn la uso mai di notte :wink:

per il limitatore vedo se riesco a spiegarmi casì
Prendi questa spinetta:
Immagine
1°La scolleghi.
2°Con un cacciavite o un punzone spingi sui contatti dall'interno e dovrebbero uscire senza problemi,perchè bloccati solo dal gommino intorno al filo... per capirci spingi senza paura che non sono incollati.
Lascia attaccato solo il nero/verde o verde,ovvero quello che ti segna la folle o neutral.
3°Ricolleghi!

E vai a farti un bel giretto!

Paranoid
Avatar utente
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/08/2010, 11:40
Località: Cinisello Beach (MI)

Re: la mi orange crash

Messaggio » 19/01/2011, 18:46

andrea69 ha scritto:spesi inutilmente lo dici tu... perche' sai benissimo che il problema di noi "motocilisti" è farci vedere... c dobbiamo semrpe far vedere... io sul tmax monto il bixeno da 5000k e la gente quando mi vede arrivare da dietro si sposta.. o comunque non fa svolte improvvise.. c'è.. è tutta una sicurezza tua...

chiedero' in ktm d sto limitatore...

La gente si sposta perchè inorridita alla vista di quel coso! (scusa ma te la dovevo dire)
I fari allo xeno sulle moto non sono omologati, quindi il rischio di una multa è del tutto possibile.
Sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto, che un asino seduto sopra.

andrea69
Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/01/2011, 23:02

Re: la mia orange crash

Messaggio » 19/01/2011, 21:41

SI MA NON SI VA A FINIRE X TERRA... C'è.. è SICUREZZA PUNTO... X NON PARLARE CHE ESTETICAMENTE SONO BELLISSIMI...

MA QUINDI SPIGA UN PO'... SCOLLEGANDO QUEL FILO CHE CIRCUITO SI INTERROMPE E QUALE PREGIO NE ESCE? IL FOLLE POI LO SEGNALA?

Paranoid
Avatar utente
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/08/2010, 11:40
Località: Cinisello Beach (MI)

Re: la mia orange crash

Messaggio » 19/01/2011, 23:46

andrea69 ha scritto:SI MA NON SI VA A FINIRE X TERRA... C'è.. è SICUREZZA PUNTO... X NON PARLARE CHE ESTETICAMENTE SONO BELLISSIMI...

MA QUINDI SPIGA UN PO'... SCOLLEGANDO QUEL FILO CHE CIRCUITO SI INTERROMPE E QUALE PREGIO NE ESCE? IL FOLLE POI LO SEGNALA?

Hai ragione sul fatto che essere visti aumenta la sicurezza, ma non ci rende mica immortali. Figurati se con tutti gli svampiti che ci sono in giro, basta una semplice luce più forte per non farsi buttare in terra... Sta di fatto invece che non siano omologati e come tu ben sai, la legge se ne frega della nostra sicurezza, tanto meno le assicurazioni, che per non pagare si aggrappano ad ogni scusante.
Sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto, che un asino seduto sopra.

tito_90
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2009, 17:49

Re: la mia orange crash

Messaggio » 20/01/2011, 12:10

il folle viene segnato perchè il cavo ke lasci collegato e quello del folle
il vantaggi sono minimi, cmq ti permette di sfruttare meglio la 2 e 3^ marcia
ti ricordo ke una modifica gratis e reversibile :wink:

andrea69
Avatar utente
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/01/2011, 23:02

Re: la mia orange crash

Messaggio » 20/01/2011, 18:42

tito_90 ha scritto:il folle viene segnato perchè il cavo ke lasci collegato e quello del folle
il vantaggi sono minimi, cmq ti permette di sfruttare meglio la 2 e 3^ marcia
ti ricordo ke una modifica gratis e reversibile :wink:




e la cosa mi piace =)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], ivanuccio, MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

scarico omologato e assicurazione ktm site:www.myktm.it      forum ktm