KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consigli sulle prime modifiche

uldeWdrugo
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 gen 2018, 22:11
Località: Torino

Re: Consigli sulle prime modifiche

Messaggioda uldeWdrugo » 24 gen 2018, 1:15

Fare qualche foro attorno? Come gli altri db killer che ho sempre visto, in questo modo per la paletta non cambia, il rumore dovrebbe aumentare un pochino.. può funzionare? Diciamo che vorrei un sound più simile al terminale senza db, senza però farmi fare rogne dal gioco della paletta. Un paio d'anni fa ci fermarono a me ed un mio amico con una Z750, lui era con scarico completo e senza db, al fondello del terminale ha montato una retina a suo pensiero per non far entrare roba troppo grossa. Il carabiniere ha solo chiesto se riusciva a cucinare anche le bistecche su quella griglia, la paletta sicuramente non poteva entrare. Era palese fosse senza db, ci avevano sentito un paio di curve prima. Forse parlo troppo

ilbrazzo
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Consigli sulle prime modifiche

Messaggioda ilbrazzo » 24 gen 2018, 9:38

Perdonami ma non ti seguo più...
Prima dici che il livello del rumore con dBkiller è troppo elevato, poi vorresti forare il dBkiller per avere un rumore più simile al terminale senza dBkiller: ma hai provato a farti un giro senza dBkiller?
Perchè il suono al minimo è decisamente emozionante, ma ti assicuro che quando ti fai 100-200 Km senza, rimpiangi il fatto di non aver messo i tappi nelle orecchie.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

uldeWdrugo
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 gen 2018, 22:11
Località: Torino

Re: Consigli sulle prime modifiche

Messaggioda uldeWdrugo » 24 gen 2018, 11:36

Hai ragione, ho detto che era troppo rumoroso ma dopo averci fatto un po' di kilometri ho fatto l'abitudine. Ho girato sia con che senza, attualmente sono senza.

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti