KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scoppio scarico

followme68
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 mag 2018, 15:51

scoppio scarico

Messaggioda followme68 » 22 lug 2018, 17:04

Buon giorno a tutti
La mia ktm 640 del 2003 l'altra sera si spegneva di frequente,cambiando anche il rumore dello scarico.Poi si e spenta completamente e il collettore dello scarico e diventato incandescente.Ora di partire non ne vuole sapere e quando provo a metterla in moto fa dei scoppi terribili ma senza partire.Ho pulito carburatore,sostituito candela e provato a mettere un po di benzina direttamente nel cilindro,ma nulla fa solo dei scoppi.Mi aiutate x favore a capire qualcosa di dove dovrei metter mani.
Grazieeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

pablito74
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 4 ott 2015, 10:08

Re: scoppio scarico

Messaggioda pablito74 » 31 ago 2018, 6:34

Il fatto che faccia botti allo scarico e abbia il.collettore incandescente molto probabilmente e perche hai la miscela aria benzina estremamente magra.dovresti vederlo anche dal colore della candela che hai sostituito.io cosi come.primo controllo guarderei sia fissato bene il.filtro.aria e cassa filtro e che non.ci.siano crepe nel collettore di gomma del carburatore.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: scoppio scarico

Messaggioda Bat21 » 31 ago 2018, 14:09

Verifica anche, nell'ordine, cavo candela - cappuccio candela - bobina - pick-up d'accensione ...potrebbe pure essere che non t'arrivi corrente :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite