KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Opinioni camme stage II

19manuel79
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 dic 2016, 16:11
Località: Cimolais (PN)

Opinioni camme stage II

Messaggioda 19manuel79 » 17 mag 2017, 21:11

Ciao,vi spiego brevemente il mio caso,ho portato la moto dal meccanico a cambiare i cuscinetti del camme,più per una mia fissa che per problemi;smontato il tutto mi chiama per dirmi che i cuscinetti sarebbero anche sani ma l'albero a camme è segnato e consumato su un lato quindi da cambiare. Abbiamo optato per una camma più sportiva,una stage II, qualcuno di voi che ha cambiato l'albero a camme su un lc4 640 mi puoi dire se la
moto è migliorata,ah dimenticavo mikuni modificato,cassa filtro aperta,collettori originali e silenziatore dritto ktm competition

Avatar utente
ppolito
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 5 feb 2016, 23:19
Località: alpago (belluno)

Re: Opinioni camme stage II

Messaggioda ppolito » 30 mag 2017, 11:03

19manuel79 ha scritto:Ciao,vi spiego brevemente il mio caso,ho portato la moto dal meccanico a cambiare i cuscinetti del camme,più per una mia fissa che per problemi;smontato il tutto mi chiama per dirmi che i cuscinetti sarebbero anche sani ma l'albero a camme è segnato e consumato su un lato quindi da cambiare. Abbiamo optato per una camma più sportiva,una stage II, qualcuno di voi che ha cambiato l'albero a camme su un lc4 640 mi puoi dire se la
moto è migliorata,ah dimenticavo mikuni modificato,cassa filtro aperta,collettori originali e silenziatore dritto ktm competition
Ho letto il tuo post e avendo il 640 adv che ha qualche incertezza volevo sapere cosa hai fatto al carburatore e se l'hai fatto per mettere il nuovo scarico. Quest'ultimo fa molto rumore? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... le bel co se se gode!


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite