KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da Enduro ad Adventure

da Enduro ad Adventure

Messaggioda Cristiano-00 » 17 mag 2017, 15:31

Ciao a tutti mi chiamo Cristiano e sono possessore di una 640 enduro (http://i.imgur.com/IEqisNP.jpg) che vorrei trasformare in adventure. Ho già il serbatoio che mi è stato regalato dal precedente proprietario al momento della vendita, ora mi servirebbero sella, cupolino e strumentazione. Mi chiedevo se qualcuno ha idea di dove poter trovare parti usate o almeno nuove ma aftermarket in modo da contenere un po' i costi.
Cristiano-00

Re: da Enduro ad Adventure

Messaggioda ppolito » 18 mag 2017, 7:55

Ciao. Io invece ho l'adventure e pensavo di fare il contrario. Cosa farai dei pezzi cambiati? Per i pezzi che cerchi puoi trovarli con pazienza su ebay.de o gb dove gira un po' di tutto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... le bel co se se gode!
ppolito

Messaggioda Cristiano-00 » 19 mag 2017, 20:37

Ciao e grazie per il consiglio, proverò... intanto chiedo un preventivo in officina ktm ma ho paura di quello che possono spararmi. I pezzi che smonterò li vorrei tenere in modo da poter ripristinare questa configurazione al bisogno. Certo se volessi fare uno scambio + conguaglio a tuo favore... fammi sapere mi interesserebbe :D
Cristiano-00

Messaggioda ppolito » 20 mag 2017, 6:51

Il fatto e' che anch'io vorrei tenermi le parti... per avere le due configurazioni. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... le bel co se se gode!
ppolito

Torna a KTM LC4 Adventure