bschenker ha scritto:Non posso essere d'accordo, vale forse per l'Italia perche nessuno si tieni alle regole e oltretutto nessuno controllo. La catergoria e mas. 11kw respetivamente 15 cv e questo anche in Italia. Nel Europa questi mezzi possono essere guidato dei 16 enni (salve la Svizzera dove e 18 anni) soltanto in Germania e limitato anche a 80 km/h.
In Austria e spezialmente a Salisburgo, percio direttament fuori porta della KTM, secondo il Agente KTM non gira nessun 50 o 125 fuori regola. I controlli sono severi e le multe per chi e pescato molto alto. Altrove in Europa e simile, pero magari non cosi estrema.
In ogni modo in questi posti i giovani sono contento di trovare mezzi del genere sul mercato. Per la KTM e importante di quadagnare i giovani come cliente, cliente contento e un cliente che piu facilmente rimane al marchio.
Non da dimenticare il automobilista che senza esame (o almeno esame limitato) possono guidare questi 125, anche se forse quelli scelgono per di piu il scooter. Pero per esperienza posso dire che a tanti vieni la voglia per qualcosa in piu, e anche li vale cliente contento, cliente che spesso rimane fedele al marchio.
Per questo la KTM si ha messo in quella categoria.
.
rizlo ha scritto:si si tutte buone motivazioni le tue..io pero' sono italiano e non accettero' mai l'idea di un 125 che va come un 50..
sicuramente e' un ragionamento stupido il mio, ma quella moto, a mio avviso, e' bella da tenere in salotto o da far vedere agli amici di 15 anni al liceo..(senza pero' accenderla)
e cmq diciamocelo,anche un 125 2 tempi con 30 cv non e' un mostro di potenza..direi che dai 16 anni in su e' tranquillamente gestibile.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti