KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Emme è tra voi

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

M3O
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 nov 2009, 15:36

Re: Emme è tra voi

Messaggioda M3O » 19 nov 2009, 11:28

Dade ha scritto:Ciao! Anche io sono passato dalla hornet 900 alla SD... che dire.... la HH900 è una buona moto, onesta.... ma la SD è proprio un altro pianeta.... io stavo epr dire addio alle moto a causa della hornet, per le scrse qualità ciclistiche (e io avevo un kit Ohlins completo ant./post + pirelli diablo....)
Salito saulla SD ho iniziato a fare numeri che non mi sarei mai immaginato e a tenere facilmente il passo di altri amici che prima per me erano INARRIVABILI.... :shock: :mrgreen: Ora che la conosco bene ed ho grande confidenza con le sue potenzialità i ruoli si sono invertiti... :wink:

La frase del giorno è la seguente: MACHEMMINGHIA STAI ASPETTANDO A FARTELA??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io onestamente, mi diverto molto con i miei amici e manteniamo sempre i ns. sorpassi nel limite della sicurezza. Quando però si trovano altri bikers sulla strada spesso c'è competizione e la H900 mi ha sempre dato ottime soddisfazioni :mrgreen:
Solo che ora ho perso la testa per questa duke 990 che ho visto "volare" in un uscita motociclistica fatta con il gruppo nel cilento (campania) abilmente guidata da un centauro esperto.
Ci faceva da apripista e lo vedevo uscire a fionda dai tornanti e partire con impennate di potenza sui rettilinei a 150 kmh .... quando io con l'hornella ero di 3° piena... davvero impressionante (complimenti Donato).
Credo che appena si presenterà l'occasione giusta, visto che non sono appiedato, avrete un altro SD bikers tra voi;)
Per ora, nell'apposita sezione cercherò di seguire i Vs. consigli per evitare di prendere un bidone da qualche commerciante e/o venditore poco corretto, oltre a capire quali sono i costi di gestione del mezzo KTM :)

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto :)

Avatar utente
Luca100hp
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:04

Re: Emme è tra voi

Messaggioda Luca100hp » 19 nov 2009, 19:00

:s-welcome:

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: Emme è tra voi

Messaggioda Randagio » 19 nov 2009, 21:16

Benvenuto !!! :byebye:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Emme è tra voi

Messaggioda tambu » 20 nov 2009, 16:11

:s-welcome:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Siggard e 83 ospiti