KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao!, mi chiamo Emanuele

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Ema87
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 apr 2021, 8:43

Ciao!, mi chiamo Emanuele

Messaggioda Ema87 » 8 apr 2021, 9:29

Salve a tutti, piacere di essere qui.
Ho 33 anni , e sono di Pievepelago (provincia di Modena).

Le moto sono nella mia vita praticamente da quando avevo 14 anni , iniziando a fare trial con un Fantic 303....disciplina che a tempo libero pratico ancora oggi, ma con moto per fortuna più leggere :D
A 21 e per i 10 successivi, ho bazzicato nei circuiti italiani a livello amatoriale con moto da pista Yamaha e poi Suzuki che preparavo personalmente, per poi scoprire il mondo KTM adv che mi ha portato all'acquisto della mia 1190 , con la quale ho iniziato a fare qualche raid in terre straniere.
Sono da sempre amante della meccanica, e della logica che vi stà dietro...motivo che mi ha portato ad iscrivermi su questa piattaforma nella speranza do confronti tecnici dettati da esperienze e confronti costruttivi.
credo che confrontarsi su specifiche, trattamenti e materiali sia una delle soddisfazioni maggiori che si può trarre da un forum.
Da grande amante del fai da te, dopo il mio primo lavoro, ho iniziato a passare i dopo cena fino anche a tarda notte a lavori di riparazione, personalizzazione e preparazione di moto altrui sia 2 che 4 tempi, e mi stupisco ancora nel vedere quanto si possa sempre imparare da ogni situazione e persona...non si finisce mai.
Per declinazione professionale, mi sono da sempre appassionato al magico mondo delle sospensioni e che mi ha portato a fare qualche corso per affrontare autonomamente alcune manutenzioni delle stesse.
un saluto a tutti, adesso posso non essere più troppo serio... :finger_dance:

Avatar utente
kobaiano
 
Messaggi: 2108
Iscritto il: 14 apr 2019, 22:12
Località: Lucca

Re: Ciao!, mi chiamo Emanuele

Messaggioda kobaiano » 8 apr 2021, 9:52

Hamataï!!!
:D
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11008
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Ciao!, mi chiamo Emanuele

Messaggioda Giax » 8 apr 2021, 10:49

Ciao Emanuele, benvenuto!
Complimenti per la passione e bene per la presentazione completa :up:

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Ciao!, mi chiamo Emanuele

Messaggioda Riddler » 10 apr 2021, 5:23

Benvenuto!

:up:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti