Pagina 1 di 1

finalmente KTM

MessaggioInviato: 24 feb 2018, 23:23
da DDT
Ciao a tutti! Con grande soddissfazione, dopo solo (?!?) 7 anni di attesa (!!!) mi sono regalato una fantastica SMT orange. Affianca un DR-Z 400 Valenti attualmente mezzo smontato e, momentaneamente, il fedele CBR 600 sport rosso. Le due stradali hanno già iniziato a fare a botte in box e il risultato è che ho già messo in vendita il CBR .
Il mostro arancione è veramente su un altro pianeta, quello che per ora non ho ancora capito fino in fondo è la forca che, per come sono abituato, in staccata cede parecchio nella prima parte della corsa: sarà qualche regolazione fatta dal precedente proprietario o i 30.000 km si fanno sentire in questo modo con le WP? Anche sui curvoni veloci ho la sensazione che non copino bene le asperità dell'asfalto. Bah, risolverò sicuramente perch leggendo qua e là dovrebbe essere delle sospensioni veramente belline. Se magari qualche buon anima mi indirizza al topic giusto ne sarei grato.
CIAOO

Re: finalmente KTM

MessaggioInviato: 24 feb 2018, 23:43
da Bat21
Ciao e benvenuto su myKTM :)

Come da consuetudine ...nome & provenienza sono mica coperti da copyright :lol: :?:

n.d.r.

Per eventuali domande/dubbi/perplessità, visita l'apposita sezione oppure utilizza la funzione "Cerca..." in alto a dx di ogni schermata :wink:

Re: finalmente KTM

MessaggioInviato: 25 feb 2018, 0:16
da Riddler
Benvenuto!

:up:

Re: finalmente KTM

MessaggioInviato: 2 mar 2018, 19:45
da MasterOfPuppets
:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

Re: finalmente KTM

MessaggioInviato: 4 mar 2018, 10:29
da Pinok
Benvenuto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk