KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problema ktm 525 exc 2005

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Fabio94
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 apr 2016, 13:49

Problema ktm 525 exc 2005

Messaggioda Fabio94 » 9 apr 2016, 13:56

Salve a tutti, mi chiamo Fabio e dopo anni di voglie di comprarmi una ktm finalmente ce l ho fatta!! Ma chiaramente il problema appare subito, di meccanica ne intendo lo faccio di lavoro anche se non di moto, possiedo la moto da due giorni, oggi gli faccio il cambio olio e filtri e nel magnete del dado trovo una punta di ingranaggio.. e li paranoia, ho ordinato i dischi frizione perché mi tartaglia in prima, può essere collegata la cosa? La moto ha 3 precedenti proprietari, li ho conosciuti tutti il primo l ha tenuta un paio di anni il secondo dopo 4 gli ha rifatto il.motore poi si é rotto un braccio é stata ferma un anno e rivenduta lui ha detto che ci usciva 3 4 ore al mese e l ultimo proprietario la usata 2 volte perché é sgarbata e ha fatto cambio con me tornando a una stradale. La tenuta 2 mesi inutilizzata comprata e messa in garage, secondo voi quale può essere il problema quale ingranaggio é? La moto parte al primo colpo gira benissimo. Aiutatemi porfavor e grazie in anticipo.

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Problema ktm 525 exc 2005

Messaggioda Riddler » 9 apr 2016, 15:50

Ciao Fabio,
benvenuto!

Utilizza questa sezione esclusivamente per la presentazione ed alri una nuova discussione nella sezione della moto di cui chiedi informazioni ;)

KTM EXC
https://www.myktm.it/viewforum.php?f=44

Così gli argomenti rimangono ordinati nelle giuste posizioni :)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti