KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuovo ma vecchio.

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

bugio

Nuovo ma vecchio.

Messaggio » 29/06/2015, 17:05

Ciao a tutti.
Mi sono iscritto già da un po' ma non avevo mai fatto una presentazione :oops:
Sono Massimiliano di Bergamo dopo una serie di endurone inframmezzate da una naked ipertrofica sono da un mesetto a piedi in attesa di trovare un nuovo cavallo. Già qualche anno fa sono stato vicino ad un 990 Adv ma poi per un motivo e per l'altro non ho concluso, ora mi sto guardando intorno e pensavo di ritornare su di un indistruttibile Giappa ma ammetto che ultimamente subisco il fascino del 1190...
L'uso che faccio della moto è come scooter ad andare a lavorare :oops: e appena ho un buco tra gli impegni della famiglia giretti curvosi con qualche amico fidato. Un paio di volte l'anno giretto da tre o quattro giorni sempre senza zavorra. Non sono uno smanettone anzi sopra certe velocità non sono proprio a mio agio, ho un passato da fuoristradista e non disdegno di cacciarmi in qualche bello sterrato ma senza andar a cercar troppa rogna con i bestioni da 250kg.
Non ho mai provato il 1190 ma forse a breve rompo le scatole ad un amichetto di giri che ce l'ha e gli strappo un test drive, giusto per far salire ancora un po' il gorilla... :mrgreen:

elleR
Moderatore

Re: Nuovo ma vecchio.

Messaggio » 30/06/2015, 21:53

:s-welcome: :myktm_sign

Torna a Presentazioni