KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presentazioni e saluti!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

spizzico7
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2015, 8:01

Presentazioni e saluti!

Messaggioda spizzico7 » 17 giu 2015, 8:07

Ciao Ragazzi,
seguo da un po' il forum anche se non ho ancora una KTM, oggi però è arrivata l'ora di iscrivermi in quanto sto acquistato una Supermoto 690 R!
Dovrò fare qualcosa come 800km per andarla a prendere (forse me la faccio spedire), io sono a Roma.

Avete qualche dritta da darmi prima dell'acquisto? Tipo cosa andare a controllare ecc.

Ho già letto sul forum di qualche domanda analoga ma non ho trovato diciamo una risposta completamente esaustiva.

La moto in questione ha 29mila km, dalle foto sembra non avere graffi ma per il resto ne so poco.

Ciao e grazie a tutti!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Presentazioni e saluti!

Messaggioda elleR » 17 giu 2015, 22:35

:s-welcome: :myktm_sign

spizzico7
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2015, 8:01

Re: Presentazioni e saluti!

Messaggioda spizzico7 » 24 giu 2015, 8:37

Ciao di nuovo ragazzi!!!
Cambio di programma! Ho acquistato una supermoto 690 16.5mila kilometri ad Alatri, ieri sono andato a prenderla, una meraviglia!

Vi chiedo giusto un parere, dopo una 40ina di kilometri di autostrada fatti per tornare a casa, ho dato gas a manetta di quinta (l'avevo già fatto durante il tragitto e non era successo nulla), la moto superati i 5 mila giri è salita a 7mila giri senza trasmettere potenza alla ruota come se avessi tirato la frizione.

Qualcuno può avere idea di cosa potrebbe essere?

Grazie mille!
Intanto vi faccio vedere la bestiolina! :)

Immagine

Avatar utente
cristian76
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 24 feb 2013, 16:22
Località: Villar Pellice (To)

Re: Presentazioni e saluti!

Messaggioda cristian76 » 27 giu 2015, 12:55

Frizione da cambiare!se dai retta a me non cambiare solo i guarniti ma cambia il pacco completo!io per non spendere 230€ nel pacco originale (dovrebbe essere adige marchiata ktm )sul 690 enduro avevo montato una ebc completa di molle rinforzate e nei 7000km di off e di on ma comunque di uso intenso no problem!ah si 155€ su e bay poi vedi se montartela o fartela montare!

spizzico7
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2015, 8:01

Re: Presentazioni e saluti!

Messaggioda spizzico7 » 2 lug 2015, 10:04

cristian76 ha scritto:Frizione da cambiare!se dai retta a me non cambiare solo i guarniti ma cambia il pacco completo!io per non spendere 230€ nel pacco originale (dovrebbe essere adige marchiata ktm )sul 690 enduro avevo montato una ebc completa di molle rinforzate e nei 7000km di off e di on ma comunque di uso intenso no problem!ah si 155€ su e bay poi vedi se montartela o fartela montare!


Ciao! Nonostante il fatto che la moto l'ho presa da un concessionario a breve la porto da un rivenditore molto fidato qui a Roma, da Bi&Ti sul GRA in modo da fare un check dello stato della moto in maniera approfondita! :wink:


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti