Un saluto da Roma
Inviato: 7 giu 2015, 9:55
Ciao a tutti, sono Enrico ed ho da poco festeggiato la prima candelina della mia SD 1290 splendida moto che con alcune piccole modifiche è diventata una veria goduria
Mi piacerebbe condividere con voi le esperienze sulle modifiche effettuate che rassegno qui di seguito secondo il mio personale ordine cronologico di priorità:
1) gomme;
2) pinza freno brembo rs 17;
3) pedane arretrate;
4) scarico Akrapovic completo e pignone 17 denti;
5) sella monoposto racing PowerP;
6) dongle Power parts;
7) dischi freno ant PowerP
Da ultimo ho anche modificato l'aspirazione installando anche il kit filtro rottwailer importato direttamente dagli USA e la centralina powercommander, ottimizzando il tutto al banco prova.
Risultato: la moto vola , adrenalina allo stato puro e i rapporti adesso sono troppo corti (devo ottimizzarli)
In attesa di poter postare alcune foto e le curve di potenza effettive raggiunte al banco prova Vi saluto
Mi piacerebbe condividere con voi le esperienze sulle modifiche effettuate che rassegno qui di seguito secondo il mio personale ordine cronologico di priorità:
1) gomme;
2) pinza freno brembo rs 17;
3) pedane arretrate;
4) scarico Akrapovic completo e pignone 17 denti;
5) sella monoposto racing PowerP;
6) dongle Power parts;
7) dischi freno ant PowerP
Da ultimo ho anche modificato l'aspirazione installando anche il kit filtro rottwailer importato direttamente dagli USA e la centralina powercommander, ottimizzando il tutto al banco prova.
Risultato: la moto vola , adrenalina allo stato puro e i rapporti adesso sono troppo corti (devo ottimizzarli)
In attesa di poter postare alcune foto e le curve di potenza effettive raggiunte al banco prova Vi saluto