KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

...Eccomiiiii...

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Big_Max
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 mag 2015, 12:45
Località: Catania

...Eccomiiiii...

Messaggioda Big_Max » 22 mag 2015, 13:06

Signore e Signori Buongiorno,
sono Big_Max (max sta per Massimo...il Big sta per la stazza da ex ballerino :crycry: ) scrivo dalla Sicilia e precisamente da un paesino in provincia di Catania alle pendici dell'Etna (strade in salita ricche di tornanti sulle quali poter sbloccare polsi arrugginiti...).
Ho 38 anni e da ben 31 guido veicoli motorizzati a due ruote (grandissimo mio padre che per i miei 7 anni mi regalò un Malaguti Grizly)...
Ho guidato di tutto (o quasi)...dal Si alla vespa 50...alla Aprilia 50 Futura, il Leonardo 150, suzuki Bandit, bmw :( r1150r, mt01, kawa gtr 1400, xt1200z...e ci metto in mezzo anche 8 mesi su Tmax e sei mesi (questi ultimi) su Honda Integra :oops: ... negli ultimi anni mi sono anche dilettato con qualche uscita in enduro per le quali mi sono affidato ad una vecchia (ma gloriosa...) xt 600 ... (quelle volte che facevo enduro con la 1200 era pari ad una settimana di palestra...ed io non amo la palestra :s-ops: ).

Tasselli appesi al chiodo ormai, uso la moto per qualsiasi cosa...il tempo libero mi è parecchio tiranno e questo mi impedisce (o meglio mi ha impedito) di fare del mototurismo...cosa che spero di iniziare a fare prestissimo.
Finalmente qualche giorno fa (e la mia Signora non ha avuto nulla da ridire sebbene mi ha fatto promettere di non superare i 6000 giri in sua presenza...) ho ordinato una stupenda KTM 1190 adv s (che ad oggi non è stata ancora immatricolata :cool2: ) che dovrebbe essermi consegnata settimana prossima...
Che dire, sono impaziente per la moto ed impaziente di conoscere nuovi Amici con cui condividere esperienze ed emozioni...ed ovviamente anche la Tavola :mrgreen: .

Vi tengo informati...ovviamente appena me la consegnano posto una foto...
A presto...
Big_Max
(Massimo)
Si Vis Pacem...Para Bellum!!!

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: ...Eccomiiiii...

Messaggioda 8nuvola6 » 22 mag 2015, 13:09

Grande Max!!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: ...Eccomiiiii...

Messaggioda elleR » 22 mag 2015, 15:29

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: ...Eccomiiiii...

Messaggioda sbkduca » 1 giu 2015, 18:03

Benvenuto tuttoterreno siciloso

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Jordi
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 gen 2015, 10:45

Re: ...Eccomiiiii...

Messaggioda Jordi » 1 giu 2015, 21:15

Ciao Big Max! Grande!
Io ho 34 anni e guido lo moto anche dai 7 come te, anche se io solo ho avuto moto di trial e ho guidato enduro da amici. Avevo una montesa cota 49 ai 7 (moto catalana come me) con 3 marcie sul piede destro. Poi ai 14 una 349. Poi ho avuto diverse moto di trial fino ai 22 anni e poi non ne ho avute più fino un anno fa (Beh la vespa e lo scooter nemmeno lo considero avere Moto).
L'anno scorso finalmente ho deciso di comprare un adv 990 con 3.400 km e ti posso dire che mi ha rubato il cuore. Ora ne ha 8.500 ma quasi sempre fatti lei e io da soli (la mia ragazza mi ha promesso un viaggio a giugno con la adv, sono contento :) :) :) )
Ti volevo dire 2 cose:
1- ad aprile sono andato con amici catalani a fare un giro per il marocco (marrakech, atraversata del atlas, ouarzazate, zagora, merzouga, gole del todra, gole di dades...)tutti con un 1190 adv r affittate (se volete il contatto, vi assicuro che sarete contentissimi)
con ruote continentale di serie.
mi ci sono trovato davvero bene, una moto meravigliosa su strada e che va molto bene sullo sterrato. Purtroppo non abbiamo fatto niente di che in off xq uno di noi possedeva un gs 1200 in Spagna e non aveva mai fatto off (aveva già paura sullo sterrato) per cui non abbiamo potuto provarla bene in off. Gran moto, credo che ne sarai felicissimo.
2- quando fai/fate una uscita, fatemi sapere please!!!!!
Jordi :)

Avatar utente
Big_Max
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 mag 2015, 12:45
Località: Catania

Re: ...Eccomiiiii...

Messaggioda Big_Max » 18 giu 2015, 17:44

Ciao Jordi e buon pomeriggio a tutti gli OrangeBoys (detto così fa poco macho)...scusate i 6 giorni di ritardo...vi presento la mia Kappona...Immagine

Che dire, ancora meno di 500 km....ma tutti di puro godimento...
Attenzione ai più sensibili: può provocare ejaculatio precox
Si Vis Pacem...Para Bellum!!!


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti