KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao ciao

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

robisca
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 mar 2015, 8:34

Ciao ciao

Messaggioda robisca » 3 mar 2015, 8:42

Ciao a tutti, mi chiamo Robi e sono di Livorno. Dopo quasi 10 anni con la mia amata Aprilia RSV 1000 Factory ho deciso di cambiare moto. La scelta naturale sarebbe stata RSV4 visto che con Aprilia mi sono trovato benissimo, ma questo anno ho appena compiuto 50 anni e volevo una super sport un poco più "comoda" Cosi che la settimana scorsa mi sono comprato una RC8 R 2012 bianca con 7800 km a 9000 euro. Che dire, bellissima, di grande impatto e fascino. L'ho provata domenica mattina insieme con l'amico Pise. Ho notato subito una grande maneggevolezza, facilita d'uso e per niente stancante. Nello stretto mi ci sono trovato subito abbastanza bene, mentre nel veloce l'impressione è che la mia amata apriliona fosse più stabile (ora monto i metzeler gomme che non mi piacciono preferisco nettamente più i Dunlop 211) Altra cosa , mi sembrano troppo lunghe le marce. Sempre l'RSV con scarichi centralina e pignone prendeva, nonostante 30 cv in meno, giri più velocemente. Conviene mettere subito anche con scarico di serie (intanto ne cerco uno usato) il pignone da 16 (mi sembra)? Grazie.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciao ciao

Messaggioda elleR » 6 mar 2015, 22:44

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti