KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CIAO A TUTTI DALL'ETNA

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

THE-ORANGE-ONE
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:36

CIAO A TUTTI DALL'ETNA

Messaggioda THE-ORANGE-ONE » 7 gen 2015, 16:42

CIAO SONO MASSIMO, VIVO A CATANIA E HO 32 ANNI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA KTM 950 SUPERMOTO R DEL 2008 , AMO GIRARE PER LE STRADE DELLA MIA TERRA IN COMPAGNIA DI MIA MOGLIE O MIA FIGLIA, MA OGNI TANTO MI PIACE DARMI ALLA PAZZA GIOIA TRA I TORNANTI DELL'ETNA. UN LAMPS AFFETTUOSO A TUTTI!!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: CIAO A TUTTI DALL'ETNA

Messaggioda elleR » 7 gen 2015, 22:24

benvenuto Massimo , un appunto: scrivere in MAIUSCOLO su un forum equivale ad urlare, gentilmente evitalo se non hai questa intenzione... :wink:

:s-welcome: :myktm_sign

THE-ORANGE-ONE
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:36

Re: CIAO A TUTTI DALL'ETNA

Messaggioda THE-ORANGE-ONE » 8 gen 2015, 10:39

ok sorry , non sono molto pratico di blog o comunità virtuali.....non era mia intenzione urlare come un dannato....

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: CIAO A TUTTI DALL'ETNA

Messaggioda ktmax » 8 gen 2015, 12:08

:s-welcome: :ktm:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: CIAO A TUTTI DALL'ETNA

Messaggioda pave » 8 gen 2015, 12:38

THE-ORANGE-ONE ha scritto:OGNI TANTO MI PIACE DARMI ALLA PAZZA GIOIA TRA I TORNANTI DELL'ETNA


Kazzarola lo credo bene... anni fa ho fatto una vacanza in moto tra Calabria e Sicilia e le strade che vanno su e giù dall'Etna non le scorderò mai, un vero e proprio parco giochi per motociclisti con un asfalto da urlo... all'epoca avevo la Kawa ZX9R e ci avevo dato davvero del gran gas !!!

Benvenuto tra noi.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti