KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Buongiorno

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Buongiorno

Messaggioda costello » 22 set 2014, 9:37

Buongiorno a tutti :) è da qualche mese che mi è salita la scimmia per la SD1290 quando casualmente ho visto una rivista in edicola che ne proponeva la prova.. ma vorrei prendere in po di info a riguardo visto che non c'è la possibilità ne di vederla ne di provarla...comprare a scatola chiusa mi preoccupa un pò anche se me ne sono innamorato.

Sento parlare bene di ktm soprattutto degli ultimi modelli (adventure in primis)....non vedo l'ora che arrivi l'eicma per toccarle con mano :love1:

Da poco più di un mese ho venduto la mia trek ed ora sono appiedato....ma a febbraio-marzo del prossimo anno spero di essere di nuovo su strada :D

ci risentiamo!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Buongiorno

Messaggioda elleR » 22 set 2014, 11:26

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Buongiorno

Messaggioda Drake » 22 set 2014, 13:24

ahhhh un benellista tra noiii bene !!! 8) il mio socio di pista è un tnt dotato... x la bestia... bhè ovviamente leggiti la sua sezione dedicata... ma cmq se la scimmia è partita... ehhh caro mio sei spacciato!!! :lol: magari se ti trovi qualcuno in zona degli utenti un giretto te lo fa anche fare...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Buongiorno

Messaggioda CuP69 » 23 set 2014, 16:16

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

costello
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 21 set 2014, 23:33

Re: Buongiorno

Messaggioda costello » 25 set 2014, 13:43

Drake ha scritto:ahhhh un benellista tra noiii bene !!! 8) il mio socio di pista è un tnt dotato... x la bestia... bhè ovviamente leggiti la sua sezione dedicata... ma cmq se la scimmia è partita... ehhh caro mio sei spacciato!!! :lol: magari se ti trovi qualcuno in zona degli utenti un giretto te lo fa anche fare...

ehhh credo che sarà dura riuscire a provarne una...mi sa che bisogna comprare a scatola chiusa...e la cosa nn è che mi vada molto....c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sulla protezione aerodinamica con il cupolino mra??? so che è una nacked ma se dicono che va anche bene per uscite lunghe...


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti