KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ciao a tutti gli adrenalinici!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

gmv
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 giu 2014, 16:45

ciao a tutti gli adrenalinici!!

Messaggioda gmv » 30 giu 2014, 16:59

ciao stradisti e fuoristradisti adrenalinici!! oggi mi iscrivo a questo Forum lo faccio con piacere vedendo come è stato organizzato e recepito dagli amministratori e informatici...sono Giovanni scirvo dalla Puglia risiedo in provincia di Brindisi (Mesagne) ho 46 anni e possiedo da un annetto un KTM 990 Adv che utilizzo al 90% per fare off road sia in zona che all'estero (tunisia e marocco), questo in base al tempo (ferie) e soldi
Adoro la mia moto..e strizzo l ' occhio al nuovo 1190 R (la preferisco con ruota anteriore da 21)
A dire il vero viaggi a lunga percorrenza (stradali) li faccio con l' altra moto che posseggo , una Caponord 1000 Rally Raid che ormai conta 118 mila chilometri (tutti miei)e con la quale ho appreso l'uso della due ruote in off ...passando da 230 Kg di quella ai 200 kg della Ktm...beh il sorriso è stato intenso per non parlare del motore LC8 (a volte fin troppo esuberante in off)
del 990 adoro tutto...tranne quella ventola raffreddamento perennemente accesa in off....ma cercherò nel forum eventuali vostre discussioni in merito e eventuali soluzioni
bene !! spero non avervi annoiato e spero di incontrarvi on the road....anzi off the road!! :D

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: ciao a tutti gli adrenalinici!!

Messaggioda elleR » 30 giu 2014, 20:50

:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: ciao a tutti gli adrenalinici!!

Messaggioda CuP69 » 30 giu 2014, 20:56

benvenuto :)
c'è stato un momento che stavo per prenderne una (aprilia r.r.) ...ma poi optai per una ADV nuova :mrgreen:

se ti va puoi aprire nella sezione viaggi qualche resoconto di qualche tuo viaggio (documentandolo con le foto mi raccomando!!) raccontandoci così le tue esperienze ed emozioni

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

gmv
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 giu 2014, 16:45

Re: ciao a tutti gli adrenalinici!!

Messaggioda gmv » 1 lug 2014, 9:19

CuP69 ha scritto:benvenuto :)
c'è stato un momento che stavo per prenderne una (aprilia r.r.) ...ma poi optai per una ADV nuova :mrgreen:

se ti va puoi aprire nella sezione viaggi qualche resoconto di qualche tuo viaggio (documentandolo con le foto mi raccomando!!) raccontandoci così le tue esperienze ed emozioni

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:



ottima idea!!! la RR una gran bella moto...ma l ADV è altro mondo :P

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: ciao a tutti gli adrenalinici!!

Messaggioda CuP69 » 1 lug 2014, 19:38

è vero "il biscottino" rimane una bella moto ed ha il suo perchè... esteticamente mi è sempre piaciuta... mentre la std molto meno

come hai risolto i problemini congeniti (bobine mi sembra e qualcos'altro che adesso non ricordo più)
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti